PDA

Visualizza la versione completa : deltec mce600

GreenPeace
13-10-2010, 21:43
Salve,
non trovando topic con le problematiche specifiche del mio caso chiedo se qualcuno ha info in merito alla regolazione dello skimmer in questione.
I problemi che si stanno manifestando dopo circa 20 giorni di utilizzo con funzione eccellente sono due ,uno di questi riguarda la schiumazione troppo asciutta,al punto che la schiuma si attacca alle pareti del bicchiere fuoriuscendo addirittura dal forellino del coperchio,ho provato varie regolazioni ma oggi per la quinta volta ho dovuto ripulire il bicchiere .
L'altro problema riguarda lo strano "fenomeno" che salta fuori ogni volta che in vasca somministro del cyclopeez,lo skimmer impazzisce e per qualche ora riempe la vasca di microbollicine.
La vasca è in fase di maturazione,non ci sono pesci solo coralli ,grazie .

Stefano G.
13-10-2010, 22:29
io il rubinetto dell'aria lo tengo tutto aperto il bicchiere inserito in acqua mezzo cm
devi fare varie prove anche io avevo la schiuma troppo densa ho inserito il bicchiere più in profondità e adesso va bene

GreenPeace
14-10-2010, 07:37
io il rubinetto dell'aria lo tengo tutto aperto il bicchiere inserito in acqua mezzo cm
devi fare varie prove anche io avevo la schiuma troppo densa ho inserito il bicchiere più in profondità e adesso va bene

riesci a dirmi quanti cm viene fuori il bicchiere dallo skimmer?? stamattina l'ennesimo disastro -28d#

markuz640
14-10-2010, 12:18
ciao,è normale capita anche a me,quando somministri in acqua degli integratori prova a non mettere il bicchiere o a poggiarlo solamente per un paio di ore,poi lo rimetti facendolo scendere gradualmente.Personalmente ho visto che funziona molto bene,ma l'ideale è pulire il bicchiere tutti i giorni