Visualizza la versione completa : Le nostre piante
So che forse andrebbe in un altro forum questo topic ma sono neofita e fa parte ancora della prima settimana.....
Ho comprato alcune piante, ma, a parte la Cabomba che sembra crescere bene, e lo si capisce facilmente, non capisco come valutare se le mie piante crescono bene o meno.... e come correre ai ripari.
Cerchero' di postare i nomi anche se il negoziante dal quale le ho comprate non mi ha saputo dare i nomi....veramente un cane, è l'ultima volta che mi vede.
Grazie
francesco-av
05-04-2005, 21:40
max il procedimento se hai dimestichezza con un qualsiasi vegetale e la stessa .... x una pianta terrestre come fai a capirlo? perde le foglie,o si fanno gialle,marcisce,non cresce o la crescita e stentata..... lo stesso anche per quelle acquatiche!!!
francesco-av
05-04-2005, 21:43
riempi la scheda con le caratteristiche del tuo acquario ti rendera piu facile avere delle risposte sapendo che vasca e accessori hai ;-)
Nightsky
06-04-2005, 00:56
e andate sotto la sezione piante. -28d#
pulcherrima
06-04-2005, 18:48
Blu.....Maxzan è nuovo del forum!!!!!
Sii più gentile....magari ancora non ha capito bene come funziona!!! ;-)
Ci penseranno i mod a spostarlo.
eeeeeeee la precisione scwizzera !!!
Nightsky
06-04-2005, 20:11
si ma dai.... un minutino in + x leggere le frasi sotto le sezioni? no?
:-))
poi ora che spostano....
beh ma se è neofita ed è il suo primo acquario non vedo dove sta il problema...
:-))
Staro' piu' attento.. #12 Grazie a tutti .....
Tranquillo, ti sposto io la discussione nella sezione giusta ... vedrai che ne veniamo a capo ... ;-)
NPS Messina
07-04-2005, 17:02
Per individuare le piante puoi consultare le schede fotografiche che trovi su www.tropica.com
c'è anche la versione italiana www.tropica.it ma è meno completa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |