Visualizza la versione completa : Lampade e accenditore
Tanto per avere le idee chiare sugli accenditori elettronici vorrei sapere con il mio Aqua Gold da 400W 3,25 Amper che lampade posso alimentare sfruttandole al massimo delle potenzialità:
Plusrite si
BLV?
XM?....come sono come lampade
Giesemann
Ecc
io posso dirti che usavo le XM con l'icecap e la luce mi piaceva molto
le altre non le conosco
maurofire
15-10-2010, 23:59
essendo elettronico puoi montare solo le lampade cosidette americane plusrite,XM,coralvue,reef line,EVC, mentre le europee devono essere alimentate da accenditori da 3A cosidetti ferromagnetici, qui ci puoi accendere BLV, acquaconnect,aqualight,Geismann.
essendo elettronico puoi montare solo le lampade cosidette americane plusrite,XM,coralvue,reef line,EVC, mentre le europee devono essere alimentate da accenditori da 3A cosidetti ferromagnetici, qui ci puoi accendere BLV, acquaconnect,aqualight,Geismann.
Se cosi fosse il mio accenditore andrebbe benissimo anche per le europee in quanto è da 3,25 amper.
Casomai....forse volevi dire che le europee hanno bisogno di accenditori da 4 amper.
Comunque ho acceso 2 BLV da 14000K con il mio accenditore elettronico da 3,25 amper e la luce è estremamente chiara molto forte,l'impressione è che le accenda perfettamente
maurofire
16-10-2010, 18:47
si scusa ho sbagliato a premere volevo dire 4A comunque le blv le accendi ma non le fai rendere bene ti mancano sempre 0,75 A sul ballast, peccato la distanza altrimenti ti avrei fatto provare una coralvue da 12000 che con l'elettronico e bellissima.
Le terrò presenti per il prossimo cambio,in effetti la luce delle mie BLV non è male ma manca completamente di blu
Monti tutto quello che è Americano e comunque anche qualcosa di Europeo, nel senso che riesci ad accenderlo ma non avrà la massima potenza.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |