Visualizza la versione completa : pelvicacromis pulcher riproduzione
La mia Pulcherina deve aver deposto ieri sera ora si limita ad entrare e uscire dalla cavità della radice usata come tana quanto ci vorra perchè ci sia la schiusa delle uova con una temperatura di 26#27 gradi ? :-)
spawn21d
31-12-2005, 15:13
ciao e complimenti.....in genere a quella temperatura dovresti vedere i pulcherini dopo una settimana :-)
spawn21d
31-12-2005, 15:14
ciao e complimenti.....in genere a quella temperatura dovresti vedere i pulcherini dopo una settimana :-)
Speriammo bene sto' in attesa . Ciao e Buon Anno ! #22 #22 #22 #22
Schiribiz
31-12-2005, 17:30
Già che ci sono vi chiedo sino a quando dvo lasciare gli avannotti con i genitori? i miei erano tipo 1cm o poco più e ora sono spariti e nel filtro non ci sono #24 Che seli siano pappati???????
Che seli siano pappati???????
Mah, i miei questa cosa non l'hanno mai fatta, si limitavano a non badarci più, ma mangiarli proprio no!
Lieto evento sono già nati la madre gli ha spostati in un altro punto della radice dove ogni tanto ne esce uno che prontamente viene ripreso e portato nella cavita' della radice ............. #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
Lieto evento
#25 #25
Ma vogliamo le foto...
ci provo come escono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #17
Sono usciti oggi saranno circa 30 vedremmo ora come crescono sono cotrollati a vista dai genitori troppo bello veramente un gran spettacolo #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
berserk79
07-01-2006, 17:48
Congratulazioni! #25 #25 #25 #25
ma gli altri ospiti non mangiano i neo arrivati? #24 #24
spawn21d
08-01-2006, 18:48
tranquillo i genitori riusciranno a tenerli a bada.....ma quali sn gli altri ospiti?
berserk79
08-01-2006, 18:50
Beh! i Pulcher sono genitori molto apprensivi e difendo la prole molto accanitamente! Comunque Nik non mi pare abbia parlato di ospiti in vasca #24 #24 #24 ! Beh se gli ospiti sono di taglia uguale o più piccoli dei pelvica poveri loro!
pultroppo ci sono 4 barbus tetra. ad oggi ne rimangonno solo 4 -04 -04 -04 :-( :-( :-(
berserk79
11-01-2006, 17:25
Mi dispiace, ma i pelvica sono così! Non dovrei dirtelo, ma se anche gli altri 4 Barbus dovessero infastidire la prole, non avranno lunga vita!
Mi dispiace, ma i pelvica sono così! Non dovrei dirtelo, ma se anche gli altri 4 Barbus dovessero infastidire la prole, non avranno lunga vita!
Temo che Nick intenda dire che rimangono solo 4 avannotti di pulcher...
Per quanto i P. pulcher siano genitori premurosi e combattivi, con dei barbi in vasca non credo che i loro piccoli abbiano molte chances di sopravvivenza.
ciao a tutti ragazzi.
Anche a me qualche giorno fa sono spuntati i piccoli di pelvicacromis.
La mia domanda è: gli altri miei ospiti dell'acquario non rischiano (laetacara dorsigerus, apistogramma cacatuoides, pangio) ? i genitori sono veramente aggressivi.
In questo momento sembra che il mio acquario sia vuoto, sono tutti nascosti e ho già trovato un piccolo ramirezi morto -20
ciao a tutti ragazzi.
Anche a me qualche giorno fa sono spuntati i piccoli di pelvicacromis.
La mia domanda è: gli altri miei ospiti dell'acquario non rischiano (laetacara dorsigerus, apistogramma cacatuoides, pangio) ? i genitori sono veramente aggressivi.
In questo momento sembra che il mio acquario sia vuoto, sono tutti nascosti e ho già trovato un piccolo ramirezi morto -20
A me hanno fatto fuori due cory panda, gli altri due li ho tolti prima che uccidessero anche loro
A me hanno fatto fuori due cory panda, gli altri due li ho tolti prima che uccidessero anche loro
-20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |