Visualizza la versione completa : ai milanesi fancazzisti..
Salve a tutti ormai sono 20 giorni che ho traslocato casa e vasca..ho cambiato TUTTO tranne gli animali..in piu da hqi son passato a powermodule.
se qualche milanese guru e' libero una sera o un weekend per venirmi a giudicare lo stato di salute della vasca e se la tecnica e' ben impostata un caffe' e' offerto senza problemi..
cerchero' di fare 2 foto appena riesco per valutare anche qua..certo e' che coi t5 e' davvero difficile fare foto decenti!!!!per quello chiedo senza impegno e senza fretta se qualcuno passa dalle mie parti (milano sud, lacchiarella) a buttarmi un occhio a vasca e animali..
Ciauz
ALGRANATI
12-10-2010, 17:10
il gruppo vacanze....non siamo guru....ma gran pirloni.......è scocis che prende le prenotazioni:-D
zon questi annunci si fanno in privato,fra un po te ne ritrovi 27 di guru a casa :-D:-D
Andata!:-) quindi la prossima cena dei Milanesi è a casa di ZON:-)) serve solo decidere data e ora. #25-28:-D:-D
CIAO #19#19#19
Amstaff69
12-10-2010, 22:19
ZON...forse non hai capito...a CERTA gente...altro che caffè...se non gli prepari almeno un salame da un chilo...nù se movino....! :-D
zon , so cazzi tua , ormai non ti puoi tirare indietro :-D :-D
ALGRANATI
13-10-2010, 08:05
no basta ragazzi .....io mò sono a dieta sul serio.
non c'e' problema assolutamente...io di salami formaggi e porcherie grassose in genere son ghiotto e ben fornito..:-D
ieri mi e' arrivata anche la mia amata N'DUJA dall'amico calabro..#19
cmq quando volete...davvero se siete in giro fatemi sapere..
tommaso83
13-10-2010, 09:16
Dovrei provare a fare una nassa con del buon salame sul balcone.. Secondo me mi trovo metà degli utenti AP di milano e hinterland (mod in testa) incastrati dentro la mattina dopo! :-D
Giordano Lucchetti
13-10-2010, 09:36
Oh se vengo ti porto la salsiccia da mangiare cruda, che il giorno prima si muoveva e respirava ;-)
Vabbe',
di acquari non ci capisco una cippa, ma sono ad un tiro
di schioppo quindi vengo a giudicare vino e salame.....
paparouge
13-10-2010, 12:55
Dovrei provare a fare una nassa con del buon salame sul balcone.. Secondo me mi trovo metà degli utenti AP di milano e hinterland (mod in testa) incastrati dentro la mattina dopo! :-D
Perchè "la metà", la fai piccola??:-D:-D:-D
tommaso83
13-10-2010, 21:28
Perchè "la metà", la fai piccola??:-D:-D:-D
Beh ho un balcone mica un capannone!! :-D
davanti ad un piatto di anduja,potrei sfondarti la porta...........dove abiti??:-D
io ci metto il vino............:-D
N'duja con crostini imburrati e cipolle di tropea come la mangia l'amico calabrese...abito tra milano e pavia... ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |