Visualizza la versione completa : Novita gestori energia elettrica?
cesarino.cv77
12-10-2010, 10:47
Ciao ragazzi io vivo a milano e la mia zona e servita dalla A2a,mi chiedevo se magari in zona ci fossa un altro gestore piu' vantaggioso!
Mi e giunta voce che l'Enel sta facendo dei nuovi contrratti a prezzo fisso,cioè ,che se anche sfori nei KW pattuiti non ci sono aumenti,
A me non sembra possibile!
A voi risulta qualcosa?
O sapetete consigliarmi qualcosa di piu' vantagioso!?:-))
-28-28
RobyVerona
12-10-2010, 18:03
Ciao ragazzi io vivo a milano e la mia zona e servita dalla A2a,mi chiedevo se magari in zona ci fossa un altro gestore piu' vantaggioso!
Mi e giunta voce che l'Enel sta facendo dei nuovi contrratti a prezzo fisso,cioè ,che se anche sfori nei KW pattuiti non ci sono aumenti,
A me non sembra possibile!
A voi risulta qualcosa?
O sapetete consigliarmi qualcosa di piu' vantagioso!?:-))
-28-28
Si, i contratti ENEL tutto compreso ci sono da diversi mesi e sono di 4 "taglie" a cui corrisponde il numero di Kw massimi compresi in quel prezzo. Per uno che sa di non sforare non sono malaccio anche perchè sai quello che spendi. Il problema c'è quando sfori perchè li ti salassano e non poco. E per sforare basta un nulla, i condizionatori accesi d'estate, la stufetta elettrica per scaldare il bagno, l'impiego più massiccio del forno e fai presto a buttar su 100 Kw in più... Comunque vai sul sito ENEL e vedi le loro offerte, se non ricordo male questa si chiama energia su misura.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |