Visualizza la versione completa : ictio
ciao raga ho 2 pesci 1 ryukin e un occhio a bolla con l'ictio ,volevo utilizzare il sera med professional protazol ma nelle istruzioni dice di cambiare l'80% dell'acqua dopo 24 ore cosa secondo me impensabile, voi lo avete mai usato?
ciao
Perchè impensabile? Le istruzioni sono quelle....il farmaco si mette una volta sola e dopo 24 ore fai il cambio. Ricordati dell'aeratore anche se nelle istruzioni non è indicato.
L'hai comprato on line?
A proposito...mai usato...troppo caro e difficilissimo da reperire, ciao
su ebay si compra tranquillamente solo avevo pensato di filtrare con carbone attivo e dopo 48 ore fare dei cambi un po al giorno ciao
No, segui le istruzioni, fai il cambio e vai avanti. Non parlano nemmeno di carbone attivo, evidentemente un po' di principio attivo deve rimanere. Che temperatura hai?
24 gradi ,ma cambiare l'80% in una sola volta o un pò al giorno ?( io ho 120 lt), perchè sarebbe difficile rimetterla alla stessa temperatura!!!!!!!
ciao
No, devi cambiarla tutta in una volta...:-( 120 lordi o netti?
Per la temperatura ti aggiusti con l'acqua calda del boyler. Questo farmaco è così...la prossima volta - che spero non ci sia - usa un prodotto più "facile" da gestire.
Ancora una cosa hai usato questo prodotto dietro consiglio di qualcuno? avevi prima provato con la termoterapia?
no no era una mia ipotesi navigando su e giù mi sono imbattuto in questo farmaco professionale allora ho chiesto qualche consiglio per l'uso. si sto provando ad innalzare la temperatura 28 #30 gradi cero?
ciao
Se sono andati via i puntini non serve alzarla ora, non fare pasticci, arriva a 26 e fermati per qualche giorno poi la riporti a 22/23 (giusta per questi pesci)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |