Visualizza la versione completa : nuovi prodotti xacqua gią in vendita
girando su intrnet...
http://www.coralaquariumshop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=17_18&products_id=2680
http://www.coralaquariumshop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=17_20&products_id=2677
che ne dite,se ne parlava gią
ALGRANATI
09-10-2010, 20:33
gią....se nč č gią parlato.
....... ma diciamo che on line non si trovavano...
pił che altro mi interessava un parere sull'eliminazione dei ciano ,nonostante i valori prossimi a 0 ho sempre avuto,con un calo quando mettevo ossigeno con h2o 32 vol
ALGRANATI
09-10-2010, 21:17
secondo me, essendo usciti da molto molto poco , bisognerą aspettare un pochino per vedere i feedback da chi li userą.
Stefano1961
10-10-2010, 21:04
Arturo, il  prodotto  per  i  ciano  e'  valido  ............. e'  una  polvere  che  dall'odore  e colore,  sembra  il  BigBubble ,  va  impastata  con  l'acqua  dell'acquario, fino  a  formare  una  pallina  grande  quasi  come  una  da  tennis ................... si  mette  in  sump  in  una  zona  dove  c'e'  meno  movimento  e  l'effetto  si  incomincia  a  vedere  dopo  circa  7  giorni.  Il  prodotto  si  scioglie  lentamente ,  dura  anche  2  mesi  e  si  puo'  mettere  in  un  calzino  tipo  quello  del  carbone.
stefano1961,
l'hai provatata personalmente?,non sai mica che roba č e come agisce?
Stefano1961
10-10-2010, 21:53
L'ho  provata   su  una vasca  da  120  lt  con  sump. In  pratica  e'  una  polvere  rosa, ma  non  so  dirti  cosa  contiene  ..................... come  ti  dicevo  prima  ............... bisogna  impastarla  con  l'acqua  dell'acquario  fino  a  quando  diventa  compatta  ..................... e   poi  la  metti  in  sump.  Non  ha controindicazioni, per  cui  se  vuoi  prenderla  vai  tranquillo !!!!
CILIARIS
11-10-2010, 13:42
stefano1961 che tu sappia il bio dynamic [riduzione fosfati]č una fonte di carbonio ho altro?
Stefano1961
11-10-2010, 21:19
Ciliaris,  posso  dirti  di  si,............... in  quanto  e'  una  evoluzione  del  BioOne ........................ riduce  lentamente  i  fosfati ,  e  nella  misura  di  1 ml x 100 lt, li  abbassa  di   0,01  mg/lt per  non  creare  problemi  agli  sps. In  oltre  riequilibra  il  rapporto RedFeld . Per  chi  ha  soli  lps  ed  usa  il  metodo ....................... il  dosaggio  lo  puo'  aumentare. Il  mio  negoziante  mi  ha  detto  che  a  breve, ci  sara'  un  nuovo  sito  dove  metteranno  una  sezione  con  dei  FAQ  specifici, che  oltre  a  spiegare  la  nuova  linea , compenseranno  le  lacune  della  latitanza  da  parte  loro ........................ speriamo  bene !!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |