Visualizza la versione completa : nuovi prodotti xacqua gią in vendita
girando su intrnet...
http://www.coralaquariumshop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=17_18&products_id=2680
http://www.coralaquariumshop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=17_20&products_id=2677
che ne dite,se ne parlava gią
ALGRANATI
09-10-2010, 20:33
gią....se nč č gią parlato.
....... ma diciamo che on line non si trovavano...
pił che altro mi interessava un parere sull'eliminazione dei ciano ,nonostante i valori prossimi a 0 ho sempre avuto,con un calo quando mettevo ossigeno con h2o 32 vol
ALGRANATI
09-10-2010, 21:17
secondo me, essendo usciti da molto molto poco , bisognerą aspettare un pochino per vedere i feedback da chi li userą.
Stefano1961
10-10-2010, 21:04
Arturo, il prodotto per i ciano e' valido ............. e' una polvere che dall'odore e colore, sembra il BigBubble , va impastata con l'acqua dell'acquario, fino a formare una pallina grande quasi come una da tennis ................... si mette in sump in una zona dove c'e' meno movimento e l'effetto si incomincia a vedere dopo circa 7 giorni. Il prodotto si scioglie lentamente , dura anche 2 mesi e si puo' mettere in un calzino tipo quello del carbone.
stefano1961,
l'hai provatata personalmente?,non sai mica che roba č e come agisce?
Stefano1961
10-10-2010, 21:53
L'ho provata su una vasca da 120 lt con sump. In pratica e' una polvere rosa, ma non so dirti cosa contiene ..................... come ti dicevo prima ............... bisogna impastarla con l'acqua dell'acquario fino a quando diventa compatta ..................... e poi la metti in sump. Non ha controindicazioni, per cui se vuoi prenderla vai tranquillo !!!!
CILIARIS
11-10-2010, 13:42
stefano1961 che tu sappia il bio dynamic [riduzione fosfati]č una fonte di carbonio ho altro?
Stefano1961
11-10-2010, 21:19
Ciliaris, posso dirti di si,............... in quanto e' una evoluzione del BioOne ........................ riduce lentamente i fosfati , e nella misura di 1 ml x 100 lt, li abbassa di 0,01 mg/lt per non creare problemi agli sps. In oltre riequilibra il rapporto RedFeld . Per chi ha soli lps ed usa il metodo ....................... il dosaggio lo puo' aumentare. Il mio negoziante mi ha detto che a breve, ci sara' un nuovo sito dove metteranno una sezione con dei FAQ specifici, che oltre a spiegare la nuova linea , compenseranno le lacune della latitanza da parte loro ........................ speriamo bene !!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |