Visualizza la versione completa : che cosa metto?
ciao a tutti
ho un nano attivo da un annetto finalmente sono riuscito a vendere la sinularia enorme che avevo
ora posso inserire qualcosa di nuovo..
ma non so che mettere, cosa mi consigliate?
avevo pensato a una cirri e poi?
una volta in un negozio avevo visto un corallo a palloncini bianchi troppo bello, qualcuno sa il nome?
grazie ciao
intendi la pleogyra sinuosa?
non è un corallo particolarmente facile #24
Si si e' proprio quella.. Perché e' difficile? Ma poi cosa posso mettere?
Io vorrei la tridacna, ma mi sa che e' troppo.. Ne?
La cirri..qualcosa.. Non mi ricordo..
Poi se mettessi 2 tor ambonesis lo stenopus potrebbe papparseli?
metti delle ricordee... molto colorate!!! hai una infinità di coralli da scegliere!! la tridacna ha bisogno di tanta luce!!
occhio allo stenopus che è stronzetto!!
io farei un giardino di zohantus!
Dici che si mangia i thor?
O un pesciolino? Tipo quello meta giallo e viola??
Dici che si mangia i thor?
O un pesciolino? Tipo quello meta giallo e viola??
Dipende dalle dimensioni della tua vasca. Io non rischierei. Idem per il pesce, scrivi le dimensioni della vasca. Di gialli e viola ce ne sono 2: il Gramma Loreto e lo Pseudochromis paccagnellae
Sono 40 litri lordi togli 8kg di rocce.. Allevo con metodo naturale, niente skimmer cambi di 5l tutte le settimane regolare!!
Io vorrei mettere un pesciolino x vedere un Po di movimento, e i thor mi piacciono di brutto.. E correi metterli, tieni conto che ho anche 2 paguri e 3 lumache di cui 2 turbo e una zombi,
Ma non gli ha mai toccati..
cerca dei zoantus perticolari , cisono molto belli di tutti i colori . come pescetti prendi in considerazione una coppia di decora , bellissimi e piccoli. e come pesce e abasanza stazionario ,non ha bisogno di molto spazio per il nuoto. Pero uno skimmer piccino mettilo
cerca dei zoantus perticolari , cisono molto belli di tutti i colori . come pescetti prendi in considerazione una coppia di decora , bellissimi e piccoli. e come pesce e abasanza stazionario ,non ha bisogno di molto spazio per il nuoto. Pero uno skimmer piccino mettilo
e nel caso anche una copertura per la vasca se non vuoi trovarli sul pavimento ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |