Visualizza la versione completa : chi si farebbe una plafo a led se riuscisse a....
micos_1972
09-10-2010, 18:06
allora chi di voi si farebbe una plafo se riuscisse a trovare i led con gradazione wa?
io se trovassi sti benedetti led q5 colore wa sarei il primo
vediamo in quanti siamo che non si cimentano in questo fai da te per mancanza dei led specifici...
davide56
09-10-2010, 20:19
ma hai provato a chiederli a Donato?
micos_1972
09-10-2010, 21:47
io intendevo usando altre strade, non puo essere che abbia solo lui sti led
non esistono solo quei led li,ci sono mille marche
quardati in giro anche sul forum
ce gente che sta costruendo plafoniere con led da 10W esempio
con luce bellissima
Vinavil80
10-10-2010, 16:09
non servono neccessariamente i WA...
markuz640
10-10-2010, 16:36
io ci stò seriamente pensando,usando led da 10W 20000k come stà già facendo mitox nel suo topic interessantissimo #25
micos_1972
10-10-2010, 17:00
con luce bellissima
lollo ciao
partiamo dal dire che ormai di led ne so tanto, non è una mia presunzione ma a calcoli fatti con datasheet alla mano posso dimostrarti che gli xre sono in questo momento i migliori led, non perche lo dice acqualiving ma perche non ci ho dormito notti intere per poter risparmiare un po.....
ho fatto diversi prgetti con diversi led è devo dire che donato ha ragione.... e questo mi ha dispiaciuto tanto..
enzolone
10-10-2010, 17:31
se trovi il modo di montarli su star c'è un negozio che vende gli emitter della cree da 10000k
donatowa
10-10-2010, 17:36
con luce bellissima
lollo ciao
partiamo dal dire che ormai di led ne so tanto, non è una mia presunzione ma a calcoli fatti con datasheet alla mano posso dimostrarti che gli xre sono in questo momento i migliori led, non perche lo dice acqualiving ma perche non ci ho dormito notti intere per poter risparmiare un po.....
ho fatto diversi prgetti con diversi led è devo dire che donato ha ragione.... e questo mi ha dispiaciuto tanto..
ti dispiace dirmi perchè ti dispiace che ho ragione????
comunque non sono l'unico ad avere questi led se fai una ricerca la ditta FARNEL li ha disponibili
ALGRANATI
10-10-2010, 18:29
.... E questo mi ha dispiaciuto tanto..
#24#24
micos_1972
non so perche' ti e' dispiaciuto tanto,
e' il suo lavoro l'illuminazione,probabilmente avra fatto le sue considerazioni e prove
e ti dico che quelli saranno ottimi come led,non ne dubito affatto
ma ti dico che ci sono altri tipi di led,vedi costruzioni forum,che non saranno cosi potenti,ma vanno altrettanto bene....e risultati si vedono
micos_1972
non so perche' ti e' dispiaciuto tanto,
e' il suo lavoro l'illuminazione,probabilmente avra fatto le sue considerazioni e prove
e ti dico che quelli saranno ottimi come led,non ne dubito affatto
ma ti dico che ci sono altri tipi di led,vedi costruzioni forum,che non saranno cosi potenti,ma vanno altrettanto bene....e risultati si vedono
Il problema è che la resa lumen watt è spesso molto inferiore.
Si possono usare pero' gradazioni/selezioni normali e aumentare i blu
micos_1972
11-10-2010, 10:04
con luce bellissima
lollo ciao
ti dispiace dirmi perchè ti dispiace che ho ragione????
comunque non sono l'unico ad avere questi led se fai una ricerca la ditta FARNEL li ha disponibili
il dispiacersi è nel senso positivo
perche ci sei arrivato tu prima di me.... :-(
aggiungo che sei stato piu intelligente e veloce
valex_1974
11-10-2010, 10:19
..Tornando in tema, io ci sarei ;-)
Saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |