Visualizza la versione completa : un nuovo arrivo..........in partenza
eccola pronta per la partenza la bettina reef
vasca ex marino modificata per lo scarico centrale visto che andrà a centro stanza...
leggermente stretta per un centrale ma comunque un lavoro ben riuscito,e soprattutto al 90% silenziosissimo...(è uguale al mio)....
la vasca è 160x65x65...
scambierà circa 2500...3000 litri
montera come skimmer un grotek doppia pompa
come mandata una up 5000
a presto se la bettina lo vorrà,foto dell'allestimento e della rocciata...
facciamogli tanti auguri,non è che capita tutti i giorni di vedere gente di 50 e passa anni che partono in una avventura del genere......
colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente la bettina x le specialità gastronomiche che mi ha portato....
tanti auguri bettina spero diventerà una gran bella vasca..........!!!!!!!!!!
http://img38.imagefra.me/img/img38/7/10/9/auz/f_m1tv4fum_12a3de0.jpg (http://imagefra.me/)
Omar Rold
09-10-2010, 14:45
Grande Bettina!;-)
Adesso sei pronta per partire con il tuo reef..
Auz Teneteci aggiornati mi raccomando;-)-28
io ormai non posso piu far niente è la bettina che deve tenerci aggiornati,speriamo che riesca a pubblicare le foto,ma se ci riesco io.........
NIKO1969
09-10-2010, 16:02
#25 Grande Bettina! eh chi se lo immaginava........ #25 -28
ALGRANATI
09-10-2010, 17:41
Grandissima Bettina.......ma quando pensavi di montare=?=???
BREGOLI BETTINA
09-10-2010, 17:49
Ciao a tutti sono appena arrivata e ho scaricato tutto ho acceso il compiuter per collegarmi sul forum ma vedo che auz mi ha preceduta la vasca per me sara un capolavoro ma appena posso mettero le foto dellacquario di auz che mi ha fatto vedere adesso ho fretta di andare a 1550 metri perche mio marito mi ha telefonato quando ero da auz che aveva fatto un bel bottino di caccia ciao a tutti
come si dice: mare e monti..:-D:-D
in bocca al lupo per la vasca!!
Sandro S.
09-10-2010, 21:53
brava bettina........ e soprattutto bravo auz #25
vogliamo altre foto!!
ricordati che se ci mettiamo d'accordo la squadra delle rocciate ti può venire a trovare ;-)
dibifrank
09-10-2010, 22:13
ma auz che fai vendi vino o fai le vasche ??????????????:-))
ma auz che fai vendi vino o fai le vasche ??????????????:-))
le fa e le riempe...............:-D
bettina beata te per la vasca (molto bello lo scarico centrale) e per la selvaggina .......-38
Giordano Lucchetti
10-10-2010, 00:15
Sandro, e io che faccio? I caffe' secchi ? :-D
diciamo che il mio lavoro è fare il contadino...
sai di quelli che vanno con il carretto trainato da 2 cavvalli,con l'erba dietro...
alla fine del mese x far mangiare la mogliettina magari,se capita,faccio anche qualche vasca...
cocis,sandro,ne ho parlato con bettina x la rocciata,siccome è super motivata gli ho detto pressapoco come sarebbe la rocciata migliore x quella vasca,anche in funzione dei tubi che deve occultare,lei ha detto di avermi capito,quindi penso che se la cavi da sola,io la lascerei nelle sue mani,cosi vediamo cosa riesce a fare,secondo me il gusto e la funzionalità che deve avere la rocciata l'ha capita,e poi sai cosa ce? non vedo l'ora che posti le foto della rocciata per criticargliera di brutto!!!!!:-D
Sandro S.
10-10-2010, 14:10
perfetto auz, allora noi andiamo solo a mangiare i salami e i formaggi :-D
sandro,pensa che non me la son sentita di farmi pagare perche quando è arrivata si è presentata con:
un salame
una bottiglia di vino rosso
una bottiglia di vino bianco
una caciottina intera diametro 30 cm
una caciottina intera diametro 35 cm
uno spicchio di formaggio da minimo un kg di formaggio di malga troppissimo buono
uno spicchio di formaggio da minimo un kg e mezzo di formaggio anchesso penso di malga
3-4 piante di orchidee
una pianta a foglia larga
un rampicante che fa delle campanelle bellissime
una pianta che per ora non ha vegetazione.....
in sostanza se vuoi risparmiare un centinaio di km per tratta,vieni pur su da me che tanto di roba ne ho!:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |