Entra

Visualizza la versione completa : Come togliere pesci?

dodolo
08-10-2010, 23:46
Buonasera,
ho nell'acquario da 160 litri , 3 epalzeorinchus siamensis che ormai sono diventati abbastanza grandi e territoriali...vorrei sapere come riesco a toglierli?

GraziE!

tommytommy
09-10-2010, 09:48
come toglierli? devi prenderli con un retino di dimensioni adeguate...

cosa importante...

li togli e li riporti al negozio o li regali a qualcuno che ha un'acquario adatto vero?!?!

non hai idea di disfartene cosi, giusto perchè sono grandi vero?

Darklight
09-10-2010, 10:01
Oddio no ! Non penso che qualcuno possa arrivare a tanto dai !

Andy.7
09-10-2010, 10:37
Comincia a chiedere in negozio se te li possono riprendere (aggratis, parola maggica :-D)... Ma non riesci proprio a tenerne almeno uno?

dodolo
09-10-2010, 12:56
No no, tranquilli! Li riporto al negoziante che li riprende!

Cared95
09-10-2010, 13:13
io conosco gente che ha buttato nel water tre Astronotus... e un'altro che ah preso un pleco, ma quando diventa grande lo butta anche quello... mi fa incazza..

Cookie989
09-10-2010, 13:22
io conosco gente che ha buttato nel water tre Astronotus... e un'altro che ah preso un pleco, ma quando diventa grande lo butta anche quello... mi fa incazza..

Davvero??? Uh mi danno un fastidio queste cose, non puoi suggerirgli di riportarlo al negoziante subito? O anche in seguito, basta che non lo butti nel wc

davy180
09-10-2010, 13:32
E' che a volte i negozianti proprio non aiutano, neanche gratis a volte te li prendono, come se avessero paura che glieli porti malati, quando poi i pesci malati sono loro che ce li hanno in vasca.

Non ho idea di quanti pesci ho preso da amici e conoscenti che dovevano disfarsene per vari motivi pur di non vederli buttare nel water...

Tutt'ora ho un black molly e un petitella da soli in acquario nonostante abbiano esigenze diverse e debbano stare in branco ma non posso aggiungerne altri altrimenti mi collassa l'acquario.

Comunque, tornando al topic, usa un retino e fallo a luci spente quando dormono, neanche se ne accorgono a volte.... ;-)

Cookie989
09-10-2010, 13:34
E' che a volte i negozianti proprio non aiutano, neanche gratis a volte te li prendono, come se avessero paura che glieli porti malati, quando poi i pesci malati sono loro che ce li hanno in vasca.

Non ho idea di quanti pesci ho preso da amici e conoscenti che dovevano disfarsene per vari motivi pur di non vederli buttare nel water...

Tutt'ora ho un black molly e un petitella da soli in acquario nonostante abbiano esigenze diverse e debbano stare in branco ma non posso aggiungerne altri altrimenti mi collassa l'acquario.

Tanto di cappello #36#

dodolo
09-10-2010, 13:34
Ok, grazie...con le luci accese sono praticamente impossibili da prendere!!!!