Entra

Visualizza la versione completa : negozi on line

valentino.c
07-10-2010, 14:55
ciao ragazzi siccome ho un acquario della pet company 100 cm e mi sembra non funzioni bene come illuminazioe e filtraggio volevo sapere qual e il negozio on line piu economico dove poter comprare io ho visto acquariumline, vi dico anche i prezzo plafoniera 100cm 46 euri,filtro esterno 33,80,co2 con bombola usa e getta 49,00,luce lunare 36 euri,valigetta tester tetra 59euri,ora a me non interessano le marche basti che costino meno senno compro li grazie a tutti comunque il filtro è l eden 511 la plafo è della aqi la luce lunare e la co2 non ricordo. #12

riccardodellaputta
07-10-2010, 15:36
Aquariumline non è proprio dei più economici e, francamente non mi trovo benissimo anche se il parere è personale, prova petingros, zooplus, petpassion che mi vengono in mente ora ma ce ne sono taqntissimi!!! ciao

valentino.c
07-10-2010, 16:05
ok grazie mille riccardo,altri siti ragazzi cosi li controllo tutti con calma

endlerina
07-10-2010, 17:39
Ciao anche io devo fare acquisti online, e sono 2 giorni che giro, confronto e riempio carrelli virtuali...per il momento ho preso in considerazione un paio di negozi; uno è acquariomania, l'altro è petingros.
Nel primo ho già acquistato e mi sono trovata bene, sia per il prezzo il più basso che ho trovato, sia per le spedizioni molto veloci.
L'altro non saprei, ma è molto fornito!
Buono Shopping :-))

gigi1979
07-10-2010, 18:37
Anch'io ho il pet company: la plafoniera, il filtro, la co2 e altro che ora non ricordo #12 li ho presi su petingross. Mi sono trovato bene, ho speso poco e la consegna è stata super rapida!

dago1069
07-10-2010, 19:25
Personalmente mi rifornisco da Acquariomania. Mi sono sempre trovato benissimo e, se mi ricordo bene, con soli 50 euro di materiale acquistato, vengono abbuonate le spese di spedizione. Ho comunque acquistato sia da Acquariumline che da Zooplus. In tutti i casi mai un problema. Puoi tranquillamente fare un raffronto economico perchè dal punto di vista dell'affidabilità questi tre se la cavano molto bene.

yangadou
07-10-2010, 22:17
Ottimi sia Aquriumline che Acquariomania entrambi affidabili e con un vasto catalogo

Il biondo
08-10-2010, 12:50
Aquariumline non è proprio dei più economici e, francamente non mi trovo benissimo anche se il parere è personale, prova petingros, zooplus, petpassion che mi vengono in mente ora ma ce ne sono taqntissimi!!! ciao

Ciao Riccardo, io mi sono sempre trovato bene da Aquariumline, inoltre i prezzi sono forse i migliori nel settore, sono anni che acquisto da loro, catalogo, molto ricco, sempre cordiali in tutto.
A te cosa è successo???

St_eM
08-10-2010, 15:31
Anch'io ho acquistato con soddisfazione sia da Aquariumline che da Acquariomania.

GionataD
12-10-2010, 15:57
Consiglio acquaingros e l'esotico, veloci economici e affidabili