Visualizza la versione completa : cura vermi alle branchie
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...da un po' i miei 3 discus sono affetti da vermi alle branchie (respiro accelerato e con opercoli molto aperti; a volte si grattano sulle foglie). ho provato a spostarli in infermeria curandoli con Gyrodactol della JBL, sembravano guariti, ma una volta rimessi nell'acquario principale hanno ripreso a mostrare i sintomi prima descritti.
Ora io penso che sia dovuto al fatto che i parassiti siano anche sugli altri pesci o sul fondo...
Esiste un prodotto utilizzabile anche con piante da introdurre nell'acquario principale??
grazie in anticipo!
PS ho utilizzato già anche esha 2000 ed hexamita senza risultati...
polimarzio
30-12-2005, 20:45
Usa il camacell direttamente in acquario principale.
Ciao
... allora lo comprerò il prima possibile, grazie mille! :-)
ma sei tu che sei vnuta stamattina da me a prendere il camacell?????
dovevi dirmi che eri del forum!!!
potevi usufruire dello sconto forumisti e delle mirabolanti iniziative del fabryz :-D :-D :-D
ok...ti devo uno sconto per la prossima volta... ;-)
:-)) :-))
sì eravamo io e mia madre!! comunque grazie ma non fa niente per lo sconto! :-)
io so che per curare i vermi delle branchie si usa anche il flubenol....ma io non l'ho mai usato..
Anzi sapete seè buono?se si io in farmacia ho trovato solo quello in pasta va bene o ci vogliono per forza le pillole?
solo quello in pasta va bene o ci vogliono per forza le pillole
A suo tempo il farmacista mi disse che la pasta è composta da lanolina, un grasso che in acquario non credo faccia un bell'effetto...
solo quello in pasta va bene o ci vogliono per forza le pillole
A suo tempo il farmacista mi disse che la pasta è composta da lanolina, un grasso che in acquario non credo faccia un bell'effetto...
Uffa...io a catania ho girato 1 po di farmacie e sono riuscito a trovare solo questo!!!
ill camacell e' a base di fulbendazolo,ovvero flubenol.esso e' un metodo corretto per le verminosi branchiali e della cute.
dovevi dirmi che eri del forum!!!
potevi usufruire dello sconto forumisti e delle mirabolanti iniziative del fabryz :-D :-D :-D
ok...ti devo uno sconto per la prossima volta... ;-)
esox,porca miseria ,questo fantastico negozio esiste solo a milano ...n e' che ne aprite una a torino :-)) :-)) ...sarei un vs. affeziionato cliente e d avrei la possibilita' di conoscerti :-) .ciao lele
ill camacell e' a base di fulbendazolo,ovvero flubenol.esso e' un metodo corretto per le verminosi branchiali e della cute.
Allora comprerò questo
Allora comprerò questo
Vai tranquillo!!! in 3 giorni sono come nuovi!!! #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |