Visualizza la versione completa : pensiamoci...
andrea90
06-10-2010, 22:11
ciao a tutti..-28
ho aperto questa discussione per riflettere un minuto ma soprattutto per i moderatori che hanno la possibilità di "mettere mano" direttamente sul forum...
credo che queste vasche andrebbero tolte assolutamente dal nanoportal...
proviamo a pensare ad un neofita che si approccia per la prima volta su questo mondo e vede un cubo con questi pesciozzi:
http://www.acquaportal.it/nanoportal/Articoli/Acquari/VAtonyvilla/default.asp
oppure questo!!!!!!!!!!un Ocellaris,un Paracanthurus e un Acanthurus lineatus!!!il top#28b#28b:
http://www.acquaportal.it/nanoportal/Articoli/Acquari/Venzo/default.asp
poi non lamentiamoci solo dei negozianti....
Stefano G.
06-10-2010, 22:25
in effetti un paracanturus in 30x30x30 per un totale di 27 lt -28d#
Sono un neofita!
Belle quelle vasche!!
:-)
andrea90
06-10-2010, 22:39
eheheh...
Alex_Milano80
06-10-2010, 22:54
È una guerra senza fine... ci sarà sempre chi alleva un'alano in un monolocale e una cernia in 30 litri quindi ci sarà sempre chi avrà un monolocale distrutto e una vasca che va a puttane.
È difficile immaginare un'acquario senza pesci... non tutti hanno l'intelletto per apprezzarlo.