Visualizza la versione completa : domanda veramente insulsa: scadenza test
per caso la scadenza è quella sul fondo della scatola?tipo la askoll ha un etichetta sul fondo...nel mio caso sulla scatola del no2 la data riportata è: 04/08 #13 ...ditemi che non sono scaduti da più di 4 anni vi prego... (li ho acquistati meno di un mese fa -15 )
ese fosse puo' essere per quello che dopo 30 giornio di maturazione ancora non mi segna alcun picco???? #12 -41 #13
Ho controllato uno dei miei della Sera, come scadenza c'è scritto 04/2012.
Fossi in te tornerei al negozio per chiedere spiegazioni, ho paura che sia la data di scadenza...a me è già capitato, ciao
Paolo Piccinelli
06-10-2010, 16:28
la domanda non è affatto insulsa, poichè dopo 24 mesi dal confezaionamento i test non sono più attendibili.
Chiedi spiegazioni al venditore.
bettina s.
06-10-2010, 20:34
ese fosse puo' essere per quello che dopo 30 giornio di maturazione ancora non mi segna alcun picco????
e noi a farci un sacco di elucubrazioni sullo strano fenomeno!!! Riporterei al volo la confezione al negoziante, magari anche lui uso test della stessa partita, date che i suoi davano risultati analoghi.#07
domani provvedero' a fare una capatina in negozio se il tempo a mia disposizione è sufficiente.vi chiedo solo di non unire questo mio post all altro post in modo che se ci fossero in giro altri "stolti" (per inesperienza o buona fede)come me possano leggere questo 3ad.
bettina s.
07-10-2010, 08:29
Non si tratta nè di stoltezza, nè di inesperienza, è normale fidarsi, però è sempre bene controllare la scadenza di ogni prodotto, non per sfiducia verso il negoziante, ma perché magari può essere sfuggito anche a lui (ma anche no).;-)
certo che questi sono scaduti da parecchio..è un gigantesco abbaglio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |