Visualizza la versione completa : consiglio integratore
bluewave
06-10-2010, 00:52
stò per avviare un nanoreef da 70 litri.. ho visto che molti usano gli integratori del tipo a+b della kent oppure della prolabmarine o il reef complete della seachem...
secondo voi qual'è il migliore o quale mi consigliereste??
grazie:-)
secondo me non ci sono differenze così rilevanti, almeno secondo i test che usiamo noi ;-)
bluewave
06-10-2010, 01:24
secondo me non ci sono differenze così rilevanti, almeno secondo i test che usiamo noi ;-)
eh è quello che ho pensato anch'io anche perchè costano più o meno lo stesso ed è per quello che sono andato in paranoia..
essendo un acquariofilo marino alle primissime armi avresti delle dritte da darmi sull'acquisto?? :-))
boh? #13
i prodotti lavorano tutti all'incirca allo stesso modo, costano più o meno tutti uguale, non saprei che altro aggiungere... #24
Prendine uno a caso di quelli da te citati....sono tutti validi....
bluewave
06-10-2010, 14:35
ok allora credo che mi orienterò sulla seachem per il dosaggio settimanale anzichè giornaliero come la kent per esempio dato che molto spesso manco da casa per alcun giorni sarebbe un problema l'integratore giornaliero..
grazie per i consigli :-)
sarebbe meglio darlo tutti i giorni per evitare bruschi sbalzi tra i valori. chiaramente se non riesci... amen :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |