Visualizza la versione completa : Nuovo sito internet
Elos Italia
30-12-2005, 13:41
Volevamo avvisare tutti gli iscritti al Forum che è finalmente ON-LINE all'indirizzo www.eloseurope.com il nostro nuovo sito.
Rivisto ed aggiornato completamente, contiene già buona parte dei prodotti di recente introduzione incluse le foto del nuovo Reattore di Calcio ed un'utile sezione FAQ.
Attendiamo la vostra opinione ed i vostri suggerimenti
Nicola Gandini
Luci-san
03-12-2007, 10:38
Mi sono iscritto ieri al sito Elos per poter leggere i prezzi e magari fare qualche acquisto in futuro. Mi è stato creato l'account ma non posso ancora accedere... Anzi, dopo due tentativi è uscita una scritta tipo: "ti è stato bloccato l'account, contatta gli amministratori"... Che devo fare?
Elos Italia
03-12-2007, 10:54
In questi giorni attiveremo tutti gli utenti che si sono registrati. Dovresti aver infatti ricevuto anche una mail di conferma del tipo:
Salve .........,
grazie per esserti registrato a Elos - Italia. Il tuo account è stato creato e deve essere attivato prima dell'accesso.
Dopo l'attivazione potrai effettuare l'accesso a http://www.eloseurope.com/it utilizzando i seguenti username e password:
Username - aaxxbbcc
Password - yyddbbff
Saluti
Nicola
Luci-san
03-12-2007, 11:13
Sì sì, ok, grazie della rapidissima risposta!
Mi sono iscritto al vs sito ma non sono riuscito a entrare. Nella vs e-mail ricevuta mi dice user mi da il mio indirizzo e-mail INCOMPLETO (e' normale) e poi la pass come posso fare?
***dani***
20-01-2008, 11:17
devi aspettare l'attivazione che ti arriverà a giorni.
mi sono iscritto, ed ho avuto la stessa risposta...il vostro account è stato bloccato
***dani***
05-05-2008, 16:36
Ciao darmex
Ci vogliono 2-3 giorni per l'attivazione. La risposta è normale ;-)
cladiella
03-01-2009, 19:04
E' da tempo che ho fatto la registrazione, ma non riesco ad entrare perchè mi dice che la PW è errata. Se provo a registrarmi nuovamente ovviamente non me lo consente, perhè sono giàinseriti i miei dati. Ma un sito più accessibile la Elos non poteva farlo?
Vorrei sapere quali sono i negozi con questi articoli così da poterli vedere da vicino.
Grazie
cladiella
03-01-2009, 19:04
E' da tempo che ho fatto la registrazione, ma non riesco ad entrare perchè mi dice che la PW è errata. Se provo a registrarmi nuovamente ovviamente non me lo consente, perhè sono giàinseriti i miei dati. Ma un sito più accessibile la Elos non poteva farlo?
Vorrei sapere quali sono i negozi con questi articoli così da poterli vedere da vicino.
Grazie
lorenzomontecatini
03-01-2009, 19:21
cladiella, Devi mandare una mail alla Elos e farti rimandare la Password: controlla che sia giusta con quella che stai utilizzando.
Se mi dici in che zona abiti ti dico il concessionario a te piu' vicino.
Ciao, Lorenzo.
lorenzomontecatini
03-01-2009, 19:21
cladiella, Devi mandare una mail alla Elos e farti rimandare la Password: controlla che sia giusta con quella che stai utilizzando.
Se mi dici in che zona abiti ti dico il concessionario a te piu' vicino.
Ciao, Lorenzo.
lorenzomontecatini
05-01-2009, 09:55
cladiella, Ti ho inviato un M.P.
Ciao, Lorenzo. ;-)
lorenzomontecatini
05-01-2009, 09:55
cladiella, Ti ho inviato un M.P.
Ciao, Lorenzo. ;-)
Sbaglio o da qualche giorno il sito e' OFFline ...? -28d#
Sbaglio o da qualche giorno il sito e' OFFline ...? -28d#
***dani***
23-02-2009, 21:59
Non sbagli. Tornerà on line quanto prima.
***dani***
23-02-2009, 21:59
Non sbagli. Tornerà on line quanto prima.
Kj822001
23-07-2010, 16:24
Salve a tutti, volevo precisare una cosa..
Com'è possibile che sull'e-shop del sito ci siano prezzi più alti che comprarlo da un negozio a Bari???Io sono di Verona , Elos è di Verona e il miglio prezzo lo trovo a Bari?? non è che ci sia un outlet Elos che va tanto di moda adesso??
Ciao a tutti
***dani***
23-07-2010, 16:32
Ciao Kj822001. In teoria Elos dovrebbe vendere in ogni negozio, sia fisico che online allo stesso prezzo.
Possono esserci degli errori nell'aggiornamento dei nuovi prezzi post Norimberga, che ove non aggiornati potrebbero essere più bassi, ma i prezzi dovrebbero essere identici ovunque.
lorenzomontecatini
26-07-2010, 09:50
Salve a tutti, volevo precisare una cosa..
Com'è possibile che sull'e-shop del sito ci siano prezzi più alti che comprarlo da un negozio a Bari???Io sono di Verona , Elos è di Verona e il miglio prezzo lo trovo a Bari?? non è che ci sia un outlet Elos che va tanto di moda adesso??
Ciao a tutti
I prezzi verranno allineati a breve.....Per loro dimenticanza erano ancora pubblicati i prezzi in vigore fino al 15/06/2010.
Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disguido.
Lorenzo Bartalini.
ALGRANATI
26-07-2010, 17:02
OT:Lorenzo è un piacere rileggerti :-))
lorenzomontecatini
29-07-2010, 11:12
OT:Lorenzo è un piacere rileggerti :-))
Ciao Matteo, grazie, e' un piacere anche per me sentirti......... Mi dispiace, ma non ho piu' il tempo e la passione di prima...............Spero che arrivino tempi migliori !!!!
Ciao e a presto. Lorenzo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |