Visualizza la versione completa : SERA Glas Clear magnete antialghe con termometro digitale
SALVE STO CERCANDO UN BUON TERMOMETRO DIGITALE è UNA BUONA CALAMITA AVEVO VISTO QUESTO PRODOTTO DELLA SERA COSA NE PENSATE PER VOI è PRECISO TERMOMETRO ?
http://www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia/sera_glas_clear_calamite_antialghe.html
unadell1%
04-10-2010, 21:44
Ti sconsiglio vivamente l'uso delle calamite, rigano i vetri, per la pulizia basta usare un pò di lana filtrane e olio di gomito ;-) per il resto io mi sono smepre affidata ai termometri tradizionali.
allora ti consiglio un raschietto per la pulizia dei vetri..o uno spazzolino per le alghe più soft...
come termometri sono più precisi quelli tradizionali...;-)..e meno soggetti a rotture...
ps: 2000 messaggi..sono passato di "grado"...#18#18
giangi99
04-10-2010, 23:32
Come suggerito da Giudima in un altro post ti consiglio di usare una carta tipo quelle di credito per pulire i vetri invece del classico raschietto. Togli anche le alghe più dure senza correre il rischio di raschiare i vetri. L'ho provato personalmente ed è eccezionale. Se non trascuri la manutenzione e pulisci regolarmente i vetri è più che sufficiente la lana di perlon, pulisce benissimo e non raschia i vetri. Raschietto e calamite invece sono ad alto rischio rigatura.
wow il metodo della carta di credito è fantastico...
è proprio vero che per tutto la soluzione è sempre la mastercard:-D:-D
solari31
05-10-2010, 12:17
Io ce l'ho e funziona abbastanza bene...
O meglio, la temperatura risulta corretta, anche se in effetti approssima al grado (anche se mostra la virgola, è sempre ,0).
Per la pulizia, confermo che è molto meglio una plastica tipo carta di credito perchè, arriva meglio negli angoli di questa, e nel caso si peschi qualche sassetto dal fondo (che è siliceo) il rischio rigatura è altissimo!
Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |