PDA

Visualizza la versione completa : SERA Glas Clear magnete antialghe con termometro digitale

bauhaus
04-10-2010, 21:39
SALVE STO CERCANDO UN BUON TERMOMETRO DIGITALE è UNA BUONA CALAMITA AVEVO VISTO QUESTO PRODOTTO DELLA SERA COSA NE PENSATE PER VOI è PRECISO TERMOMETRO ?

http://www.acquariofiliaitalia.it/seraitalia/sera_glas_clear_calamite_antialghe.html

unadell1%
04-10-2010, 21:44
Ti sconsiglio vivamente l'uso delle calamite, rigano i vetri, per la pulizia basta usare un pò di lana filtrane e olio di gomito ;-) per il resto io mi sono smepre affidata ai termometri tradizionali.

Goose
04-10-2010, 22:26
allora ti consiglio un raschietto per la pulizia dei vetri..o uno spazzolino per le alghe più soft...
come termometri sono più precisi quelli tradizionali...;-)..e meno soggetti a rotture...

ps: 2000 messaggi..sono passato di "grado"...#18#18

giangi99
04-10-2010, 23:32
Come suggerito da Giudima in un altro post ti consiglio di usare una carta tipo quelle di credito per pulire i vetri invece del classico raschietto. Togli anche le alghe più dure senza correre il rischio di raschiare i vetri. L'ho provato personalmente ed è eccezionale. Se non trascuri la manutenzione e pulisci regolarmente i vetri è più che sufficiente la lana di perlon, pulisce benissimo e non raschia i vetri. Raschietto e calamite invece sono ad alto rischio rigatura.

Goose
05-10-2010, 11:54
wow il metodo della carta di credito è fantastico...
è proprio vero che per tutto la soluzione è sempre la mastercard:-D:-D

solari31
05-10-2010, 12:17
Io ce l'ho e funziona abbastanza bene...

O meglio, la temperatura risulta corretta, anche se in effetti approssima al grado (anche se mostra la virgola, è sempre ,0).

Per la pulizia, confermo che è molto meglio una plastica tipo carta di credito perchè, arriva meglio negli angoli di questa, e nel caso si peschi qualche sassetto dal fondo (che è siliceo) il rischio rigatura è altissimo!

Ciao!