Visualizza la versione completa : dove posso comprare anche on-line il sera baktopur direct
ciao a tutti ho un pesce con idropsia e qui a vicenza non rieco a trovare il farmaco come faccio ad acquistarlo? anche on-line o se gentilmente qualcono lo trovao c'è l'ha e me lo spedisce ovviamente previo rimborso di tutto
grazie mille
Markfree
04-10-2010, 13:19
http://www.zooplus.it/shop/pesci/cibo_pesci/vitamine_medicine/medicinali/171376
Ciao pasti
Tentar non nuoce pero' sappi che le chance che il pesce guarisca sono minime :-).
Se sei sicuro dell'idropisia i conviene comprare direttamente l'Ambramicina, hai più chances.
Il dosaggio e la cura le trovi in schede malattie alla voce idropisia ma...corri...
Nel profilo leggo Betta, e uno di questi l'ammalato? Difficile curarlo, comunque come dice Axa tentar non nuoce.
Controlla comunque i valori di nitriti e nitrati, qualcosa non va nella vasca.
p.s. l'Ambramicina in farmacia (spiega che la usi per un pesce)
plantaquario 0 no2 10 no3 acqua quindi dal punto di vista chimico-fisco perfetta...forse c'è qualcosa dal pdv microbiologico ma come faccio a testarlo?
cmq è l'unico ammalato e lo messo in un 20 litri sto provando fin che aspetto il farmaco della sera con il furadantin unn nitrofurano alle dose veterinarie è in più ho aggiunto del blu di metilene prevo un cambio d'acqua sta sera ...speriamo
grazie
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo è un colisa laila
eltiburon
06-10-2010, 01:10
Fa' come dice Crilù, tenta l'ambramicina, le chance sono poche, ma a volte funziona, bisogna provare comunque!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |