Entra

Visualizza la versione completa : Luce lunare Rio 125

fina_re
04-10-2010, 02:25
Ciao a tutti.
Finalmente ho assistito alla prima schiusa della mia coppia di agassizi.felicissimo!!purtroppo c'ho 15 hemigrammus rhodostomus affamatissimi e la femmina non è riuscita a salvarne neanche uno.
Da questo episodio, la mia idea di montare una luce lunare..non mi piace molto il fatto di spostare la mamma e i suoi avannotti in un altro acquario..non vorrei stressarla.
cosa ne pensate?!la consigliate?!o pensate sia meglio prendere gli avvannotti e spostarli in un'altra vasca?!(ho letto di aspirare con un tubo..mah)

che ne pensate di questa?!
http://cgi.ebay.it/Luce-Lunare-acquario-4-led-fotosensore-regolatore-lumin_W0QQitemZ110592948273QQihZ001QQcategoryZ4631 4QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

basteranno 4 led per il mio rio 125?!

grazie a tutti,
ciao

roby91
04-10-2010, 14:49
beh...la luce lunare una mano la dà...

però quella che fa la differenza nelle riproduzioni è l'esperienza dei genitori...quindi se alle prime deposizione perdi tutti gli avannotti non devi disperarti...è normale..prima che portino a termine una covata ce ne vuole...;-)

se vuoi una luce lunare quella secondo me può andare...ma anche semplicemente qualcosa di meno potente...fai un giro su aquariumline.it....lì ce ne sono abbastanza mi pare...

fina_re
04-10-2010, 16:07
grazie per la risposta..
però su aquarium line non ho trovato molto..anzi, forse sono peggio di quella di ebay..(e costano di più). grazie comunque per il consiglio!
ciao