Visualizza la versione completa : Cibo fresco
Ma si possono alimentare Astronotus, Ciclasoma, ecc con gamberetti, pesci e molluschi marini?
Se si, con quale frequenza?
p.s. spero di non aver aperto una discussione già trattata, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla che mi chiarisse il dubbio...#24
Patrick Egger
03-10-2010, 15:07
Ciao.
Cerca sotto alimentazione Astronotus/Oscar.
Comunque puoi alimentarli con il cibo elencato,ma solo ognitanto.personalmente ritengo una volta ogni due settimane un alimentazione con roba marina opportuna.Del resto esiste pesce surgelato di acqua dolce.
Ciao.
Cerca sotto alimentazione Astronotus/Oscar.
Comunque puoi alimentarli con il cibo elencato,ma solo ognitanto.personalmente ritengo una volta ogni due settimane un alimentazione con roba marina opportuna.Del resto esiste pesce surgelato di acqua dolce.
Grazie, scusa ma ho letto che posso dare anche i gamberetti secchi per tartarughe, camole del miele, camole della farina e grilli?
Frequenza?
Marca di mangime in gamberetti?
Saluti
Mi hanno sconsigliato le camole e mi hanno consigliato i lombrichi di terra, tipo quelli che si comprano nei negozi di pesca, giusto? Frequenza?
Mi consigliate anche un tipo di mangime secco e la marca.
Grazie.
Patrick Egger
11-10-2010, 13:17
I grilli vanno molto bene,ognitanto anche delle tarme della farina,specialmente appena fatte la muta(quando sono bianche) .Lascia stare le camole del miele che sono delle palle di grasso.
Del resto puoi variare con granulato e sticks di varie ditte come Tropical,JBL o Sera.
I gamberetti secchi per le tartarughe le puoi dare ma come valore nutritivo non sono un gran che,anzi...
Lombrichi ognitanto non fanno male,specialmente prese in giardino.
Del resto anche frutta e verdura se li piace;-)
I grilli vanno molto bene,ognitanto anche delle tarme della farina,specialmente appena fatte la muta(quando sono bianche) .Lascia stare le camole del miele che sono delle palle di grasso.
Del resto puoi variare con granulato e sticks di varie ditte come Tropical,JBL o Sera.
I gamberetti secchi per le tartarughe le puoi dare ma come valore nutritivo non sono un gran che,anzi...
Lombrichi ognitanto non fanno male,specialmente prese in giardino.
Del resto anche frutta e verdura se li piace;-)
Grazie!-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |