Visualizza la versione completa : Popolazione 70 litri
Ragazzi vorrei un consiglio sulla popolazione da inserire nel mio tenerif 67 misure 67 x 32 x 47
Al momento ho 8 neon ed un corydoras
Posto che devo immediatamente trovare dei compagni per il corydoras, cos'altro potrei aggiungere? La vasca secondo voi può ospitare altri pesci?
Se mettessi una coppia di ciclidi nani sarebbe troppo?
JoeIrish
02-10-2010, 13:30
Fatti spostare il topic in "Il mio primo acquario d'acqua dolce". Qui sei OFF-TOPIC
Bè insomma.. questa è la descrizione della sezione:
non mi pare ot, ma in caso se c'è da spostarla la sposteranno...
Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Consigli?
JoeIrish
02-10-2010, 13:59
tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali...
Non vuol dire quali animali!
vabbè...:-))
cambiando discorso, in 60l netti io dedicherei interamente la vasca alla coppia di ciclidi nani...i neon li lascerei, ma anche no...ormai li hai, quindi non ti dico di darli via..non rompono...ma io ci farei un pensierino..;-)...l'importante è che non ne aggiungi altri se metti i ciclidi...
piuttosto aumenterei la popolazione di corydoras aggiungendone 2-3...
vabbè...:-))
cambiando discorso, in 60l netti io dedicherei interamente la vasca alla coppia di ciclidi nani...i neon li lascerei, ma anche no...ormai li hai, quindi non ti dico di darli via..non rompono...ma io ci farei un pensierino..;-)...l'importante è che non ne aggiungi altri se metti i ciclidi...
piuttosto aumenterei la popolazione di corydoras aggiungendone 2-3...
Quoto #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |