Visualizza la versione completa : Una fotina...
teratani
30-12-2005, 01:13
http://i3.photobucket.com/albums/y72/teratani/vasca3.jpg
composizione di montipore :)
che belle Matteo!!!! #25 #25 #25
ma le metti col contagocce ste foto? :-D
Complimenti... #25 #25 #25
bellissimo animale
pikkio81
30-12-2005, 01:30
ma a te era morta la vasca vero? ora l' hai rimessa ed è così? complimenti veramente -05
ma allora esiste la digitata con le punte viola, non volavano credermi -04 -04 l' ho vista uguale nella vasca di geppi, geppi è come la tua vero?
tra l' altro anche il colore del corallo è un viola diverso da tutte le altre che ho visto io
complimenti #25
teratani
30-12-2005, 02:03
che belle Matteo!!!! #25 #25 #25
ma le metti col contagocce ste foto? :-D
e sì... mmm la visone dell'insieme nn mi convince ancora troppi animali piccoli...
diciamo che sta venendo su bene...
anche se ho dei grossi problemi coi celsti... mi sa che è colpa della luce... dato che un tempo nn avevo di questi rpoblemi...
ma a te era morta la vasca vero? ora l' hai rimessa ed è così? complimenti veramente -05
ma allora esiste la digitata con le punte viola, non volavano credermi -04 -04 l' ho vista uguale nella vasca di geppi, geppi è come la tua vero?
tra l' altro anche il colore del corallo è un viola diverso da tutte le altre che ho visto io
complimenti #25
sì.. era morta gran parte...
sì è viola ma le punte son + viola.. un viola + rosso..
Veramente molto belle, complimenti!
#25 #25 #25 #25 #25 #25
leletosi
30-12-2005, 09:57
uguali alle mie due..... -05
la verde uguale uguale, la viola stesso animale ma diverso colore raggiunto
pikkio, la monty con le punte fuxia esiste eccome !!! :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_295.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_195.jpg
rveronico
30-12-2005, 10:19
ammazza che belle, complimenti sia a teratani che a leletosi!!
#25 #25
ciao
Rob.
pikkio81
30-12-2005, 14:28
pikkio, la monty con le punte fuxia esiste eccome !!! :-)) :-))
la voglio pure io -04 -04 -04 -04
#17 Complimenti a tutte e due bei bezzi #25 #25
Bellissimi colori #25 #25
teratani
30-12-2005, 18:22
no son divrese... la mia è viola la tua quasi fucsia...
molto bella!
Lele, la fucsia è da panicoooo... #19 #19 #19
Complimenti!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
teratani, aaa ...adesso ho capito chi sei...devo confessarti che da quando ho visto la tua vasca ... su AP qual'cosa dentro di me è cambiato ...fino a quel momento il mio primo pensiero era quello di tenere in vita gli animali .dopo ho cercato quel qual'cosa in più che mi permettesse di arrivare ad avere quei colori... devo confessarti che non ci sono ancora riuscito
e non sapete quanto è bella già la vasca :-)
gioiasas
30-12-2005, 20:39
#25 #25 #25
teratani, leletosi, bravi ragazzi #25 #25 #25
complimenti a tutti e due davvero
bellissime #25 #25 #25 #25
complimenti ad entrambi
Elvisx87x
31-12-2005, 15:54
grande3 teratani sei il migliore
mbenassi
01-01-2006, 17:09
complimenti davvero #25 ..ero rimasto impressionato dalla vecchia vasca..spero proprio che la nuova diventi ancora più bella #25 #25
lester37
02-01-2006, 16:29
-05 -05 #25 #25
belle davvero metti le foto della tua vasca cosi vediamo la rinascita
teratani
03-01-2006, 00:43
belle davvero metti le foto della tua vasca cosi vediamo la rinascita
per il momento no....
visto che gira bene aspetto un altro pò...
inizio a credere nelle cose che dice tuesen :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
leletosi
03-01-2006, 10:24
tuesen e gil...... :-D :-D :-D :-D ù
se hanno ragione loro son dolori per il forum :-D
ciao a tutti ;-)
Mi sà che hanno proprio ragione..... -04 -04
teratani, complimenti Matteo , ottima crescita ed animali in perfetta salute.
Ciao e auguri.
miticopaolo
03-01-2006, 14:12
#25 #25 #25
Marco AP
03-01-2006, 17:21
Che volete dire che AP porta sfiga?????????????? -04 -04 -04
AHAHAHHAHAHA!!! :-D :-D
Cioè... se fosse vero... l'acquariofilia in Italia sarebbe morta a questo punto... e poi veramente credete alla sfiga? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !! :-D
Cioè... se una vasca va a male, può capitare, ma c'è gente che pubblica la sua vasca da anni qui su AP ed è ancora tutta intera, vedi ad esempio Ik2vov e Andreè (mi tocco non si sa mai... sgrat sgrat :-D :-D ).
Su una vasca marina, l'errore umano, o quel batterio latitante che esplode in vasca perchè magari pochi minuti prima ci avete starnutito per sbaglio, è sempre dietro l'angolo... e imputare il tutto ad una foto pubblicata su AP mi sembra assurdo.
Magari qualcuno dirà che non è AP, ma l'invidia degli altri a causare la sfiga dopo aver visto le foto... beh, se fosse così allora saremmo tutti sfigati, perchè bene o male siamo tutti invidiati in qualcosa... sbaglio? ;-)
Siamo nel 2005 cazzarola... ma se veramente la pensate così, allora capisco perchè c'è ancora tanta gente che regala i soldi ai maghi e fattucchiere per farsi curare il cancro o per chissà quale altro motivo.... E penso che alla fine ragionamenti di questo tipo non fanno che alimentare il mercato di certa gente, che sono sicuro in molti di voi (anche quelli che credono nella sfiga di AP) considerano dei truffatori... Quindi... evitiamo di spargere in giro certe voci che non solo sono assurde, ma fanno desistere le persone a pubblicare le foto del proprio acquario.
Ora potete anche farmi la lista degli acquari pubblicati e poi andati a male.... ma io potrei benissimo rispondervi che capita e portarvene tanti altri che sono in ottima salute....
E infine, c'è sempre il solito discorso... qui vengono pubblicati centinaia di acquari e spesso quelli più belli d'italia, quindi se uno di questi muore, la risonanza è grande, se invece non veniva pubblicato e moriva... nessuno sapeva niente e AP non portava sfiga... banale come discorso, non credete? ;-)
Ciao :-)
Siamo nel 2005 cazzarola
Tu forse .... noi siamo già nel 2006 .....
Siamo troooooooooppo avanti. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Marco AP
03-01-2006, 18:36
Siamo nel 2005 cazzarola
Tu forse .... noi siamo già nel 2006 .....
Siamo troooooooooppo avanti. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ho detto 2005 per non portare sfiga anche al 2006... :-D Sei troppo indietroooooooooooooooooo :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Che volete dire che AP porta sfiga?????????????? -04 -04 -04
AHAHAHHAHAHA!!! :-D :-D
Cioè... se fosse vero... l'acquariofilia in Italia sarebbe morta a questo punto... e poi veramente credete alla sfiga? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !! :-D
Cioè... se una vasca va a male, può capitare, ma c'è gente che pubblica la sua vasca da anni qui su AP ed è ancora tutta intera, vedi ad esempio Ik2vov e Andreè (mi tocco non si sa mai... sgrat sgrat :-D :-D ).
Su una vasca marina, l'errore umano, o quel batterio latitante che esplode in vasca perchè magari pochi minuti prima ci avete starnutito per sbaglio, è sempre dietro l'angolo... e imputare il tutto ad una foto pubblicata su AP mi sembra assurdo.
Magari qualcuno dirà che non è AP, ma l'invidia degli altri a causare la sfiga dopo aver visto le foto... beh, se fosse così allora saremmo tutti sfigati, perchè bene o male siamo tutti invidiati in qualcosa... sbaglio? ;-)
Siamo nel 2005 cazzarola... ma se veramente la pensate così, allora capisco perchè c'è ancora tanta gente che regala i soldi ai maghi e fattucchiere per farsi curare il cancro o per chissà quale altro motivo.... E penso che alla fine ragionamenti di questo tipo non fanno che alimentare il mercato di certa gente, che sono sicuro in molti di voi (anche quelli che credono nella sfiga di AP) considerano dei truffatori... Quindi... evitiamo di spargere in giro certe voci che non solo sono assurde, ma fanno desistere le persone a pubblicare le foto del proprio acquario.
Ora potete anche farmi la lista degli acquari pubblicati e poi andati a male.... ma io potrei benissimo rispondervi che capita e portarvene tanti altri che sono in ottima salute....
E infine, c'è sempre il solito discorso... qui vengono pubblicati centinaia di acquari e spesso quelli più belli d'italia, quindi se uno di questi muore, la risonanza è grande, se invece non veniva pubblicato e moriva... nessuno sapeva niente e AP non portava sfiga... banale come discorso, non credete? ;-)
Ciao :-)
Quoto Marco e propongo la nuova tendenza.... chi pubblica le foto della vasca, si garantisce il cornetto antisfiga virtuale per tutto l'anno... :-D :-D :-D :-D
Chi non mette le foto, vasca a puttane... :-D :-D :-D :-D
Ho detto 2005 per non portare sfiga anche al 2006...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh #24 #24 #24 #24 #24 #24
Salvato in corner Capo. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |