Visualizza la versione completa : Vostre esperienze personali con E. xantometopon
doctor rossi
30-12-2005, 00:57
Tutto quello che mi sapete dire di questo pesce senza ripetere quello che c'è scritto sui soliti libretti...
Carattere, comportamenti particolari, compatibilità, longevità, problemi riscontrati , resistenza o difficoltà di allevamento paragonata ad altri pesci, tutto ciò che fa o ha fatto il VOSTRO pesce.
Grazie 1000
doctor rossi
02-01-2006, 00:33
Nessuno l'ha mai avuto ????
Ma è bellissimo !
O piace solo a me.... #24
simone1968
05-01-2006, 05:44
io l'ho avuto per 5/6 anni.lo presi che era + o - 5 cm.(bruttino da piccolo)
sono riuscito a farlo diventare circa 15 cm. a livrea non completamente adulta,mi anno detto che è stata colpa dell'alimentazione,solo a scaglie di secco,se variavo di più può darsi che cambiava completamente.
per quanto riguarda gli invertebrati a me non ha mai toccato nulla.
lucafeccia
05-01-2006, 11:33
io sapevo ke non era adatto a stare in acquario.... poi boh vedi simone lo ha avuto x 5/6 anni....
Elvisx87x
06-01-2006, 12:17
non tocca invertebrati un po difficile da abituare alla alimentazione ma se g lo prendi qualche negoziante che lo ha gia che mangia e piu o meno come il navarcus fidati
cmq la varieta di alimentazione e molto importante ad esempio io ho un pigo che mangia artemia mysis secco e alghe ed a dei colori incredibili a volte ne ho visti altri invece che avevano dei colori molto candeggiati quasi sbiaditi tutta colpa sicuramente dell'alimentazione
l'ho visto giusto ieri da uno dei miei negozianti di fiducia qui a Brescia.... esemplare piccolo..... di solito ho visto nei negozi solo esemplari adulti......
lungo max 5 cm livrea giovane..... sembra un semicirculatus giovane..... ma diventa splendido..... costa anche una cifra.....
#36# #36# #36#
Per gli invertebrati è a rischio come TUTTI i Pomacanthus .. e come tutti ovviemente esistono singole eccezioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |