Visualizza la versione completa : echinodorus
Schiribiz
30-12-2005, 00:44
per le echinodorus quale fertilizzante liquido va meglio?io ho flora pride della tetra,va bene?
Per le echino va bene anche una blanda fertilizzazione liquida, assorbono nutrimento principalmente dalle radici,preoccupati principalmente di quello.
Per un'acquario di sole echino penso vada bene anche quello della tetra
Schiribiz
30-12-2005, 00:50
GrazieBagnino, aspetto anche altri pareri e ti chiedo va bene anche per la vallisneria che tu sappia
Anche la vallisneria prende i nutrienti principalment tramite le radici, quindi puoi andare tranquillo!
Sicuramente quello della tetra non è il massimo come fertilizzazione, così come quello della sera, ma per questi due tipi di piante può andare bene ;-)
Schiribiz
30-12-2005, 01:02
gia che ci sono e che ho trovato qualcuno che ne sa più di me per piante come rotala,higrophila,e criptocorye va bene lo stesso
Per le crypto stesso discorso della vallisneria e delle echino.
L'higrophila è facile e resistente e, anche se assorbe principalmente dalle foglie dovrebbe riuscire a crescere anche con quella fertilizzazione.
La rotala è leggermente più esigente in fatto di illuminazione e più esigente in fatto di fertilizzazione, non so se cresce bene solo con il fertilizzante della tetra.
Cmq oltre alla fertilizzazione liquida devi considerare anche altri paramatri:
-fondo fertile
-illuminazione
-presenza di impianto co2
Spero di esserti stato di aiuto, ciao :-))
Schiribiz
30-12-2005, 01:12
Tantissimo ciaooooooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |