Visualizza la versione completa : progetto nuova vasca
ciao a tutti
finalmente ho trovato un po' di spazio vorrei progettare una nuova vasca con il vostro aiuto, queste sono le musure che ho
1mt x 70 x 150
purtroppo sotto non ho spazio quindi la sump la devo fare dietro
come posso sfruttare questo spazio per fare una buona vasca senza fare errori? come posso sfruttare queste misure????
grazie
waveform
30-12-2005, 00:01
Non ho capito bene se nei 150mm di altezza intendi mettere anche la plafoniera #24.
Se metti una foto del posto dove vuoi piazzarla viene meglio a darti dei consigli.
Non ho capito bene se nei 150mm di altezza intendi mettere anche la plafoniera #24.
Se metti una foto del posto dove vuoi piazzarla viene meglio a darti dei consigli.
si nei 150cm devo mettere anche la plafoniera, quello che ho elencato e tutto lo spazio che ho..
waveform
30-12-2005, 00:26
la mia vasca è alta 65 il mio mobile 80 con la plafo arrivo a 170 totali
Se fai la vasca 55(h) ed il mobile 65/70 ci dovresti arrivare, comunque scordati le HQI, non avresti lo spazio per dissipare il calore. Dovresti pensare ad una plafoniera con T5. Quella che fa al caso tua sarebbe lunga circa 90cm quindi io farei la vasca 100x70x55
la mia vasca è alta 65 il mio mobile 80 con la plafo arrivo a 170 totali
Se fai la vasca 55(h) ed il mobile 65/70 ci dovresti arrivare, comunque scordati le HQI, non avresti lo spazio per dissipare il calore. Dovresti pensare ad una plafoniera con T5. Quella che fa al caso tua sarebbe lunga circa 90cm quindi io farei la vasca 100x70x55
non viene iserita nel mobile viene appaggiata sopra un muretto e sopra ho il soffitto dello stanzino a 150cm, quindi la lampada che per altro l'ho gia hqi 250w x 65 cm la posso utilizzare benissimo, anke se faccio l'altezza di 60
ciao
waveform
30-12-2005, 01:59
Perfetto ma a questo punto non credo che una sola HQI ti copra bene un metro di vasca. Che plafoniera è?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |