sc1972
01-10-2010, 21:22
ciao a tutti
vorrei chiedervi un consiglio riguardo l' illuminazione del mio acquario.
l' acquario è un askoll teneryff 120 con due neo t8 al centro, il coperchio è quello diviso in tre parti con a centro i 2 neon.
adesso monta 2 t8 , uno da 4200k e uno da 7500k tutti e due da 38w.
vorrei aggiungerne uno sotto la plastica posteriore, ma vista la misura strana (1047) , volevo prendere una misura piu commerciale.
avevo in mente di mettere un t5 cosa mi consigliate?
pensavo anche di cambiare i 2 t8 con 2 t5, sempre di misura diversa.
quelli da 1047 li trovo solo nei negozi per acquari e l'ultimo che ho preso mi è costato quasi 30e, per questo pensavo a qualche misura un pò più standard.
se avete qualche consiglio sulla modifica o schema sarebbe bene accetto (con il fai da te non me la cavo male)
grazie per i cosigli che mi darete .
vorrei chiedervi un consiglio riguardo l' illuminazione del mio acquario.
l' acquario è un askoll teneryff 120 con due neo t8 al centro, il coperchio è quello diviso in tre parti con a centro i 2 neon.
adesso monta 2 t8 , uno da 4200k e uno da 7500k tutti e due da 38w.
vorrei aggiungerne uno sotto la plastica posteriore, ma vista la misura strana (1047) , volevo prendere una misura piu commerciale.
avevo in mente di mettere un t5 cosa mi consigliate?
pensavo anche di cambiare i 2 t8 con 2 t5, sempre di misura diversa.
quelli da 1047 li trovo solo nei negozi per acquari e l'ultimo che ho preso mi è costato quasi 30e, per questo pensavo a qualche misura un pò più standard.
se avete qualche consiglio sulla modifica o schema sarebbe bene accetto (con il fai da te non me la cavo male)
grazie per i cosigli che mi darete .