Visualizza la versione completa : coralli
chi mi sa consigliare dove comprare coralli di qualsiasi tipo sia negozi normali che on-line
forse se ci dici di dove sei e quanti chilometri sei disposto a fare e' possibile darti dei consigli un po' mirati ;-)
sono della zona di spezia e sarei disposto a fare al pių circa 200#300 kilometri
SupeRGippO
30-12-2005, 15:51
Nicnoc.... compila bene la scheda nel profilo...
;-)
lucafeccia
30-12-2005, 16:52
mi inserisco anke io.... qlke negoziante sicuro online x comprare coralli...?
Dunque...
andando in macchina il negozio migliore (mio parere) a cui puoi arrivare e' il seabox a Viareggio, e' vicino alla passeggiata a mare VIA S. Martino 43.
scheda su AP:
http://www.acquaportal.it/negozio/seabox/intervista.asp
Se gia' che sei da quelle parti ti fa voglia di arrivare a Livorno puoi dare un occhio ad animal house (viale italia all'altezza della terrazza mascagni a Livorno). E', senza mezzi termini, peggio del seabox ma negli ultimi mesi e' molto migliorato e qualche volta ha dei bei pezzi.
Ciao a tutti , se potete arrivare fino a Torino , non perdetevi un giretto da Stefano di Aquarium Style, ha sempre dei bei pezzetti , per lo pių talee molto colorate e prezzi veramente validi , eccovi l'indirizzo del suo negozio on line .
www.aquariumstyle.it
Dimenticavo , spedisce anche con corriere ed č veramente scrupoloso negli imballaggi , garantisco di persona ;-) ;-) .
Ciao William
miticopaolo
04-01-2006, 09:40
Il massimo e' reefinternational, trovi tutto, solo che e' a Gallarate, Varese! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |