Visualizza la versione completa : zebrasoma e naso mangiano caulerpa
Ragazzi pensate che la caulerpa prolifera possa far male ai miei naso lopezi e zebrasoma veliferum? ne mangiano tanta e so che secerne delle sostanze che potrebbero essere dannose..
Stefano G.
01-10-2010, 14:29
non credo io la coltivo anche in una vasca separata per integrare quella mangiata
i miei non hanno mai mostrato malessere
non credo io la coltivo anche in una vasca separata per integrare quella mangiata
i miei non hanno mai mostrato malessere
Grazie Ste,ho visto che anche i miei stanno bene infatti..meglio così..avrò un po di cibo fresco da dargli!
pask&pasq
01-10-2010, 15:44
scusate se mi intrometto ma ho anch'io della caulerpa prolifera che non prolifera per niente....sapete che cosa serve per farla crescere rigogliosa??????
si, per vederla crescere tanto ed in fretta servono fosfati e luce..
pask&pasq
01-10-2010, 17:04
fosfati a zero...... grazie per la risposta-28
Stefano G.
01-10-2010, 20:11
fosfati a zero...... grazie per la risposta-28
anche io misurando nitrati 0 fosfati 0 :-))
però loro crescono quindi proprio zero non è ;-) altrimenti non ci sarebbe crescita
necessitano anche di altro per crescere molto importante è il ferro
io lo integro settimanalmente
pask&pasq
01-10-2010, 21:13
a me adesso non cresce proprio.... crescevano bene un anno fa a vasca appena avviata(la caulerpa era sulle rocce) come lo integri il ferro?scusa la domanda stupida#12
si integra con appositi prodotti da versare in acqua.. vero anche il ferro è molto importante! io non l'ho ancora mai messo..ma mi sa che domani lo compro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |