Visualizza la versione completa : Topic votazioni miss e mister ap, votate numerosi!
Marco AP
01-10-2010, 10:27
Qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263569 il topic ufficiale per votare la miss e il mister di AP!
VOTATE!!!
NON VOTATE IN QUESTO TOPICCCCCC!!!
ECCO i miei voti per le miss:
1- MUCCHINA
2-LORY.84
3-APLYSIA
Forza MUCCHINA devi vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-28
teo ma te gā da votare su chealtro topic!!!! ti ho detto!! e vota anca un trio de omeni!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #rotfl#
Paolo Piccinelli
01-10-2010, 11:22
i omeni no i voto!#07
(detto in bresciano: i'omm i vote mia!)
dai paolo! una mia amica mi ha detto che bisogna aprire la mente alla bisessualitā... le ho detto finchč č la mente va bene...
Marco AP
01-10-2010, 11:26
dOVETE VOTARE NELL'ATRO TOPIC!! Obbligatorio votare sia maschi che femmine please! ;-)
Paolo Piccinelli
01-10-2010, 11:27
infatti!
il punto č che per me un trio č fatto da me pių due sventole... per mia moglie invece č fatto da lei pių due palestrati. DOH #23
... differenze sostanziali...
dai paolo! una mia amica mi ha detto che bisogna aprire la mente alla bisessualitā... le ho detto finchč č la mente va bene...
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Ale, Ale..........comunque non si dice pių "bisessuale" ma "moderno".................
.......io sono all'antica..... :-D :-D :-D :-D.... oh che poi č il mio orientamento personale, gli altri con la loro roba possono fare quello che vuole!
endlerina
02-10-2010, 11:56
#24... Ale come si dice??
...son tutti gay con il -63 degli altri!!!-05-05
#rotfl##rotfl##rotfl#
State seguendo le votazioni?....................non ho fatto il conteggio preciso perō mi sembra di vedere il nostro buon Ale in versione "Oktoberfest" con tanto di maglietta................:-))
:-D :-D a occhio č tra me e grostik, birra contro pesce... :-D :-D votaaaaaatemi votate la birra!
Dai, dai votate Ale cosė "battiamo" i "marini" sul loro stesso forum :-D:-D
Ale ed endlerina re e reginetta del forum! dai che i dolci sono superiori! Sweet power!
Ale ed endlerina re e reginetta del forum! dai che i dolci sono superiori! Sweet power!
Giusto #12#12 re e regina....................tu sei un signore#25 e io un cafone#07
endlerina
04-10-2010, 23:36
wow...
Ale per me sarebbe un onore...indossare la Maglietta al tuo fianco...
doppio WOW!!!
Visto che commentino che ti ho lasciato???
...colgo l'occasione per sottolineare:
GRAZIE :-))
votaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (mi)
endlerina
06-10-2010, 17:56
votaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (mi)
:-d:-d:-d:-d:-d
dai ragazzi il voto č un vostro diritto! sweet power!!!!!!!!!!
vi ricordo che il concorso č ancora in corso!!!!!!!!
ma č obbligatorio votare anche i ragazzuoli?
mucchina
14-10-2010, 17:30
eh eh....sė....3 donne e 3 uomini....:-)):-))
č il "duro" prezzo per supportare lo sweet power!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |