Visualizza la versione completa : X-BOX....OK...ma quale?????????
giangi1970
30-09-2010, 14:28
Mi trovo difronte a un grande dilemma.....
Mio figlio mi ha chiesto in regalo la X-box ma sinceramente tra Arcade Ilite e altre non ci capisco una minchia.....
Siccome so' gia' che si rompera' molto velocemente e fara' la fine del soprammobile volevo prenderla usata.....
Ma non so' sinceremante ne cosa guardare ne cosa scegliere....
Vi metto alcuni link di alcune che mi interessano.....
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/venezia-annunci-spinea/x-box360-giochi-e-modifica/8792974
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/venezia-annunci-venezia/xbox-360-pro-ixtreme-1-51-hitachi/8783351
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/venezia-annunci-jesolo/vendo-xbox-360-pro-con-accessori-e-giochi/8648859
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/venezia-annunci-venezia/x-box-360/8551097
Nuturalemente prima di acquastarle le provero'.......
Grazie
prendila nuova giangi!!...;-)
poi mi chiami che vengo anche io a giocare...:-))...mi raccomando compra anche il volante e qualche gioco di macchine...io porto le patatine..:-D
------------------------------------------------------------------------
cmq io terrei d'occhio la prima che ha anche la modifica....;-)
giangi1970
30-09-2010, 15:47
Ciao Roberto....
Se almeno riuscissi a capire che differenza c'e' tra l'una e l'altra.....
Pe esempio cosa cambia tra avere o no l'Hard disk???
allora...
la xbox ha il pregio di rompersi molto facilmente, per via della ventola di dissipazione...
te la riparano gratuitamente, ma in media una volta all'anno si rompe, e per un mesetto sei senza....
non so se è uscito un ultimo modello che risolva questo problema...
per la modifica... è uscita poco dopo l'uscita della console... e se vai su internet con la modifica dovrebbero "bloccartela" almeno su internet (che per altro devi pagare)... (la wii invece se te la beccano la devi buttare perchè si blocca definitivamente... ma basta non fare aggiornamenti)
io ti consiglierei la play... secondo me nettamente superiore, anche considerando l'uscita del move, che ad un bambino piacerà sicuramente (diciamo che ora la play è come la wii mille volte più bella e potente)
dipende anche da che ci vuole fare tuo figlio... è probabile che basti anche una play 2...
non credo di averti fatto capire qualcosa, ma se può servire chiedi ;-)
p.s. se vuoi una xbox vecchio modello usata ce l'ho XD
l'hd serve... ci salvi i dati/canzoni/foto ecc
giangi1970
30-09-2010, 16:02
Brig....tutti i consigli sono utili....
La xbox vecchia ce l'ho gia'.....ma non girano i giochi nuovi..
Per la wii(anche io ho la mod) dipende che mod hai....se hai quella software non da' particolari problemi....pero' devi caricare i giochi su un Hard disk esterno...perche' i dischi non c'e' verso di farglieli leggere.....
Su internet non ci vado....
A parte le 8-10 ore che mi passo al lavoro a casa ho altri 3 pc.....non ci vado sicuramente dalla consol.....
La fregola di mio figlio e' che ha giocato a fifa o pse(ora non ricordo) con la Xbox e non riesco a toglierlela dalla testa....ho provato a deviarlo alla gnocca....ma ha 9 anni gli frega poco....hahahahaha
vedrai ce alla gnocca fra un po' ci arriva...:-D
cmq anche secondo me dipende da cosa vuole farci...per giocare a PES o a fifa non ti serve l'hard disk o altre minchiate...la modifica è invece una bella robetta perchè almeno ti scarichi i giochi da internet e la console li legge traquillamete...altrimenti in media sono 50€ a gioco...
P.S..chiamami Roby...Roberto mi sa da nonno!!..:-))
ho avuto per tanti anni la 360 adesso ho anche la ps3 a livello di console 10000 volte meglio la 360.. io ti consiglierei di comprarla tra poco nuova con il nuovo project kinect ancora più evoluto del nuovo progetto della ps3 .. il problema del dissipatore della 360 è stato per i primi 2/3 anni...
motovi per comprare la 360 e non la ps3
l'hard disk non ti serve a una mazza ti serve giusto un po di memoria per i salvataggi quindi basterebbe una comune memory card
se cerchi i paragoni di sotware e hardware nettamente migliore la 360
ha molti più giochi dedicati ai bambini a differenza della ps3
il live cioè gioco in linea super nettamente superiore la 360
costo decisamente inferiore a differenza della ps3
la xbox 360 con il kinect e 1 gioco dedicato si parla di 200/ 250 euro la ps3 devi spendere almeno 300E
giangi1970
30-09-2010, 16:37
Roby.....ma se non passi manco per la porta!!!!!!!!
Pisellone!!!!!!!!!!!
Mauro...quindi restando su quelle che ho postato(e dopo debita prova) le prima due sarebbero ha un prezzo giusto e buone.....ho capito bene???
La prima...direi....
#36#
Pisellone!!!!!!!!!!!
questa me la devi spiegare...:-D
ecco un xboxaro b:-D:-D:-D:-D
non vorrei ricordarti che i vari singstar, buzz ecc sono nati con la play e la x li ha scarsamente copiati, e fino a poco tempo fa non aveva neanche tante licenze che aveva la play
con "live" intendi internet?
beh... con la play giochi tranquillamente in internet, con la x devi pagare credo qualcosa attorno agli 80€ l'anno...
il costo della x è inferiore alla play, secondo te perchè? è davvero migliore come dici/pensi?
poi è vero che la x è migliore... la hanno crakkata subito, mentre la play col pigreco mezzi che è stata craccata... è ancora li senza crak.. e questo dirà qualcosa no?
per quanto riguarda i giochi... pes è uscito oggi (fifa tra qualche giorno) e costa più o meno 70€... ergo ti conviene una x modificata, senza andarci su internet ;-)
ovviamente ricordando che scaricare/masterizzare è illegale
Se devi prenderla moddata, tieni presente recoverybios che moddano e ti forniscono loro garanzia in caso di problemi.
ecco un xboxaro b:-D:-D:-D:-D
non vorrei ricordarti che i vari singstar, buzz ecc sono nati con la play e la x li ha scarsamente copiati, e fino a poco tempo fa non aveva neanche tante licenze che aveva la play
con "live" intendi internet?
beh... con la play giochi tranquillamente in internet, con la x devi pagare credo qualcosa attorno agli 80€ l'anno...
il costo della x è inferiore alla play, secondo te perchè? è davvero migliore come dici/pensi?
poi è vero che la x è migliore... la hanno crakkata subito, mentre la play col pigreco mezzi che è stata craccata... è ancora li senza crak.. e questo dirà qualcosa no?
per quanto riguarda i giochi... pes è uscito oggi (fifa tra qualche giorno) e costa più o meno 70€... ergo ti conviene una x modificata, senza andarci su internet ;-)
ovviamente ricordando che scaricare/masterizzare è illegale
bhè io parlo perchè le ho avute tutte e 2 e le ho tutt'ora .. se devo decidere di pagare 50 euro e non 80 o non pagare e giocare con altre persone alla caxxo preferisco pagare 50 euro e giocare con le dovute maniere... forse parli perche non hai mai giocato con la 360 in live.... poi se la metti più costa meglio è, #26#26#26#26.. poi queste sparate da arrogante te le potresti anche risparmiare.. io ho detto la mia non ho detto niente di male!!!
queste sparate da arrogante te le potresti anche risparmiare.. io ho detto la mia non ho detto niente di male!!!
anche io ho detto la mia, e vorrei sapere dove sono stato arrogante
cmq mi spiace per te, ma quando ho giocato on-line mai avuto problemi, e leggendo su un forum di console, la gente che ha preso oggi pes (al D1) e ci sta giocando on line senza problemi.... e non pagano niente ;-)
poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc
poi, IMHO, il kinetic, almeno per i primi tempi, non sarà questa gran cosa, mentre col move ci hanno già giocato con la luce spenta e ovviamente va... provaci col kinetic ;-)
#36#
Pisellone!!!!!!!!!!!
questa me la devi spiegare...:-D
non c'e molto da spiegare sei alto appunto come na porta
io propongo di chiamarti robertino :-D:-D
piccola Flo
30-09-2010, 20:14
Ciao! eccomi qua...
sono una fiera sostenitrice dell'xbox;-);-)
allora fatti quella nuova con la memoria più grande. a novembre esce anche il kinect e tuo figlio si divertirà da morire con quello.
se hai la 360 vecchia c'è un offerta che dandola indietro ti fanno lo sconto: dipende però quanto è vecchia...
per il fatto che si surriscalda ho risolto comprato la ventolina xbox che si attacca alla console. Cmq l'ho mandato in assistenza due volte e mi hanno ,tutte le due volte ,dato una nuova con la garanzia protratta. come servizio clienti non c'è proprio niete da ridire-05.
un consiglio, non la modificare! perchè se te la bannano la puoi anche buttare... su ebay te la tirano a 50 euro.
la mia idea è quello di aspettare quando esce il kinect e farmi la nuova e modificare quella che ho adesso, così con una ci gioco online e con l'altro mi prendo i giochini che non ne vale la pena di spendere un capitale.
In sostanza ti consiglio ti prendere quella nuova appena uscita e prendi pure il kinect, se vuoi dai indietro quella vecchia e... buon divertimento.
Ps. in confronto alla wii il kinect gli dà na' pista!!
giangi1970
30-09-2010, 20:26
Ecco......ora mi avete incasinato ancora di piu'......
Mi vado a studiare cos'e' sto' Kinetic......
Tene....La conosci la legge della L con le due dita...Uomo alto pisello piccolo....quindi mi sa' che Roby cia' il pistolino!!!!!!!!!hahahahahaha
Noi due bassotti ciabbiamo il baodab!!!!!!!!!!!!!
jackdaniel
30-09-2010, 20:27
Per la wii(anche io ho la mod) dipende che mod hai....se hai quella software non da' particolari problemi....pero' devi caricare i giochi su un Hard disk esterno...perche' i dischi non c'e' verso di farglieli leggere.....
A parte le 8-10 ore che mi passo al lavoro a casa ho altri 3 pc.....non ci vado sicuramente dalla consol.....
La fregola di mio figlio e' che ha giocato a fifa o pse(ora non ricordo) con la Xbox e non riesco a toglierlela dalla testa....ho provato a deviarlo alla gnocca....ma ha 9 anni gli frega poco....hahahahaha
ma la xbox c'è l'hai modificata? che mod hai? per far funzionare i giochi potresti semplicemente trasformarli al wave che supporta la tua modifica o usare l'activate iso, insomma dipende da quale sia effettivamente il problema....se a tuo figlio serve per giocare solo a fifa o pes una normalissima 360 va bene, per le ventole io non ho avuto mai problemi ho il nuovo modello jasper nella quala hanno risolto tutti i problemi di led rossi etc etc
per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata #18 #27
-28
piccola Flo
30-09-2010, 20:28
poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc
[/QUOTE]
bhe' mica è poco:-)):-)). Ci passo solo le notti...
:-D...
minchia, roberto (roby sono io a sto punto..) da quant'è che non ci si vede...
giangi1970
30-09-2010, 20:41
Jack...non ho idea di che mod sia.....quella della x-box intendo......
Piccola flo.....di notte faccio altro.....prevalentemente dormo.....purtroppo!!!!!!!!!
jackdaniel
30-09-2010, 20:48
Jack...non ho idea di che mod sia.....quella della x-box intendo......
Piccola flo.....di notte faccio altro.....prevalentemente dormo.....purtroppo!!!!!!!!!
purtroppo si potrebbe solo ipotizzare conoscendo la versione della tua xbox e il tipo di lettore ma non ci sarebbero certezze
quali sono i giochi che non ti funzionano?
ti consiglio di dare una lettura a qualche topic su questo forum (http://www.consoleworld.org/forum.php)
RUTHLESS86
30-09-2010, 20:54
gianjy e uscita la nuova xbox......senza modifica attualmente.
Oppure prendi la elite con hd da 250gb gia modificata su youbuy.com io ne ho acquistate tre perfetto nella spedizione e tempistiche varie!!!
I giochi se vuoi te li regalo io quanti e quali vuoi..............basta che mi dai il tuo indirizzo
jackdaniel
30-09-2010, 20:57
gianjy e uscita la nuova xbox......senza modifica attualmente.
Oppure prendi la elite con hd da 250gb gia modificata su youbuy.com io ne ho acquistate tre perfetto nella spedizione e tempistiche varie!!!
I giochi se vuoi te li regalo io quanti e quali vuoi..............basta che mi dai il tuo indirizzo
scusami ma se già è in possesso di una xbox 360 perchè comprarne un'altra, soprattutto se il figlio deve giocare solo a fifa o pes? dato che forse è solo un problema di versione del firmware extreme installatato sulla sua xbox ?
per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata #18 #27
-28
mi daresti qualche info?
io ero rimasto alla stampa di hello word che poi è stata smentita...
ho letto alcuni articoli che dicevano come fare, ma tutti i commenti dicevano che non funzionava o simili...
quindi aspetto la tua info, che almeno evito di comprare pro :-D:-D:-D
RUTHLESS86
01-10-2010, 06:21
jackdaniel scusami non ho letto le pagine, ho solo risposto al primo paragrafo,..........sorry!!
Anche io ho la xbox 360,e la play3..poi volevo anche la wii e la psp go e le ho fatte..Per quanto riguarda il gioco online la 360 è la migliore in assoluto..perchè paghi 52 euro l'anno e siccome è una rendita fissa per microsoft,ci tiene e il marketplace è fatto bene,la ps3 online è una merda,ma come potenzialità,potenza ecc non c'è paragone,molto meglio la play..per leggi di mercato però non sfruttano questo potenziale.
Io gioco da anni in rete,il mio consiglio è di comperare una xbox 360 NUOVA,per via della garanzia,( io ho mandato in assistenza 5 volte le varie xbox 360 che ho comprato e dopo massimo 15 gg mi è tornata come nuova e con un mese di gioco online gratuito)
Comunque se tuo figlio ti ha chiesto la 360 sicuramente avrà altri amici che ce l'hanno e ci giocano, e si incontrano online per fare le partite in squadra.Nelle impostazioni puoi ascoltare sia in cuffia che dalle casse della tv i discorsi che fanno i giocatori,magari ogni tanto senti che dicono..ci sono ragazzi dai 10 ai 50 anni che giocano e se tuo figlio è piccolo è bene che sia tutelato da te in caso di linguaggio estremamente volgare..
giangi1970
01-10-2010, 08:42
Jack...no no....aspetta....forse mi sono spiegato male....
Ho una X-box vecchia....quella nera con la X sopra...
Per quello volevo passare alla 360.....
Solo che andarci a spendere 300€ per la nuova(tra giochi e altro) per poi vederla la a far da soprammobile mi rompeva parecchio....
Per quello cercavo un'usato....
RUTHLESS86
01-10-2010, 15:49
GIANJY LA VENDE UN MIO AMICO CHE HA PRESO QUELLA NUOVA.........La ha comprata tre mesi fa, lultimo modello xbox 360 elite......se ti interessa la vende a 100 euro....e te la spedisco io
GIANJY LA VENDE UN MIO AMICO CHE HA PRESO QUELLA NUOVA.........La ha comprata tre mesi fa, lultimo modello xbox 360 elite......se ti interessa la vende a 100 euro....e te la spedisco io
Giangi secondo me è un'ottimo affare,se ha tre mesi e non modificata, è in garanzia e l'elite è più silenziosa,più potente e con hard disk più grande delle altre! e poi 100 euro è buono!
La modifica è buona se non si gioca on line,altrimenti se giochi con un videogame masterizzato ti beccano e ti escludono dal live..puoi comunque giocare online con una 360 modificata,ma con un gioco originale..in quel caso non dovrebbero scoprire che hai la mod.
oceanooo
01-10-2010, 16:55
fai come me vai in un centro commerciale prendi la xbox arcade a 130 euro e sei apposto ;-)
giangi1970
01-10-2010, 17:38
oceano....Non ciai torto...
certo che 100€ per quella dell'amico di Ruthles e' una gran tentazione.....
Ruthles...quando hai due minuti mi mandi un mp o una mail con la descrizione di quella del tuo amico...cos'ha' cosa non ha,,,scontrino e tutto il resto???'
ah già...
mi sono scordato una cosa non da poco...
la play è anche un lettore blu-ray, e dall'aggiornamento 3.5 anche un lettore blu ray 3d XD
ti prendi una play, ci giochi, ci guardi film e non compri niente di più XD
giangi1970
04-10-2010, 11:05
Brig...il bluray gia' ce l'ho....
I film in 3d me li vado a vedere al cinema.....
RUTHLESS86
04-10-2010, 17:43
La play tre non ha nulla a che vedere con la xbox360..........non ha grafica, non ha giochi, ha poca connettività' nel mondo.........e tante altre cose che non elenco.
La play tre non ha nulla a che vedere con la xbox360..........non ha grafica, non ha giochi, ha poca connettività' nel mondo.........e tante altre cose che non elenco.
Io le ho entrambe e hai ragione su alcuni punti,i giochi sono quasi gli stessi,quelli bellissimi che la play3 non ha sono rimpiazzati da altri stupendi che la 360 non ha,per la connettività,se parli di gioco online è vero,è meno curato,meno versatile e c'è meno modo di comunicare(anche se forse, se la console è destinata ad un bambino, potrebbe anche essere meglio),ma per quanto riguarda la grafica..bèh..non direi proprio che non ne abbia..direi anzi che la sony fa un favore alla microsoft a restare al livello della 360 per leggi di mercato..calcola che in un bluray ci vanno 70 giga di roba..insomma..direi che se volessero, graficamente la play se la mangerebbe la 360..comunque al momento sono alla pari.
RUTHLESS86
04-10-2010, 20:59
Io ho tutte e due.......gioco su un samsung led 55 pollici..........Con gli stessi identici giochi, un altra giocabilità, un altra grafica, moooooolto superiore la xbox360 credimi.
Ho molti amici che lavorano nel settore e progettano i giochi di entrambe le console, non sto a elencare il tutto ma non ce paragone!!!
Sul fatto del bluray, pè normale che avendo il lettore bluray, se metti un disco di 70giga lo vedi da dio, ma perche ha il lettore bluray incorporato!!
Ai tempi usci anche oltre il bluray l'HDDVD che poi se la compro la bluray per essere potente nel settore, e aveva creato un adattatore per la xbox che si kiamava appunto HDDVD per leggere i film in alta definizione, poi appena si unirono hanno smesso di produrli!!
Il bluray ha la copertina blu, un paio di anni fa gli HDDVD avevano la copertina amaranto!!
a me la play da l'idea, che con pochi aggiornamenti possa fare solo quello che una x lo può fare solo con un nuovo modello...
come giocabilità... già anche il discorso del pad... quello della x è orribile....
poi rimangono opinioni...
personalmente adoro i gdr alla dragon age, e l'on line non esiste in quel gioco... per pes... ci ho giocato e non ho avuto problemi... un mio amico gioca ore a uncharted 2 e non mi ha mai detto niente... quindi... già il fatto che paghiate per giocare su internet...
p.s. tra fifa e pes, scegli pes, perchè è molto più divertente come gioco, anche se qualcuno dice che fifa sia più "realistico"... onestamente sono anni che ho abbandonato fifa per pes.... non c'è paragone a livello di divertimento IMHO ;-)
La grafica è nettamente superiore quella della play,ci sono dettagli che la 360 non può riprodurre,il blu ray non è solo per vedere i film..i giochi in bluray non esistono ancora..i giochi della play sono SU un disco blu ray,ma lo usano solo come supporto lasciando la maggior parte dello spazio libero,se facessereo un gioco IN blu ray la 360 fallirebbe in un giorno. Guarda Oblivion,è un gioco infinito e sta su un cdrom..che cosa ci potresti mettere su un bluray? una vita alternativa..
Comunque io gioco quasi solo con 360..non perchè non mi piaccia anche la play,ti ripeto le metto sullo stesso piano per via del live,anche perchè quello della microsoft è favoloso,quello della play una cacca,però la play ha potenzialità pazzesche non sfruttate,la 360 è già al massimo di quello che può fare..oltre non si va..
RUTHLESS86
05-10-2010, 01:56
Siamo qua a parlare e a dire che la play non sfrutta le caratteristiche che ha, ma secondo voi la sony è scema che si fa fregare tutti i clienti dalla microsoft???????? E vi assicuro che il 70% e passato a xbox, e l'80% è passato a FIFA.(ho letto un articolo fatto da statistiche che uscito dalla microsoft)
La sony è al corrente che la microsoft gli ha portato via tutti i clienti, e non puo fare niente ve lo assicuro!!! La playstation e quella che vedete, e la xbox e quella che vedete.
Il fatto di dire se la playstation sfruttasse.....e una bambinata!! Secondo voi la sony è stupida allora....
la bambinata la stai dicendo te..ci sono degli accordi tra case costruttrici per cui se uno va troppo avanti nella tecnologia,si ferma ed aspetta l'altro per sfruttare al massimo i prodotti che hanno ed i cretini che gli stanno dietro come me,saranno già pronte la play 7 ed 8 ma adesso a loro interessa solo che ci sia ancora qualcuno che compri la console,i giochi,i joypad ecc...ma pensi che la sony o la microsoft abbiano bisogno di gente come noi che gli compriamo il videogioco? sai che gli frega! quelli vendono seimila computer,televisori,autoradio,impianti hi-fi ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. al secondo,finchè possono ci sfruttano utilizzando ancora i criteri di progettazione dei giochi del super nintendo con donkey kong,poi quando esce una cosa come la wii e vedono che va si buttano su quello (project natal di microsoft e quella boiata che fanno in tv ora della sony) domani cambieranno ancora ed andranno sempre di pari passo perchè conviene ad entrambi,è come la politica,fanno finta di scannarsi davanti ai nostri occhi..poi destra e sinistra fanno la festa insieme,tante risate ed il brindisi ai milioni che ci hanno tolto..
ma vaffa***** :-D:-D:-D
jackdaniel
08-10-2010, 17:24
-28
mi daresti qualche info?
io ero rimasto alla stampa di hello word che poi è stata smentita...
ho letto alcuni articoli che dicevano come fare, ma tutti i commenti dicevano che non funzionava o simili...
quindi aspetto la tua info, che almeno evito di comprare pro :-D:-D:-D
Ciao Big, scusami se ti rispondo adesso ma non trovavo più i link
ecco qui (http://techbook.myblog.it/archive/2010/08/29/ps3-modifica-ecco-l-unica-funzionante-al-momento.html) la modifica :-))
onestamente non so quanto sia vero... poi 169$ non è certo poco...
jackdaniel
09-10-2010, 07:36
onestamente non so quanto sia vero... poi 169$ non è certo poco...
Beh è ovvio che io la certezza non te la possa dare, però se quello che dicono fosse vero comunque secondo me il gioco non vale la candela, soprattutto perchè la compatibilità non è del 100%
anche perchè con 170€ prendi 3 giochi... e se sai aspettare anche di più...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |