Visualizza la versione completa : Sera AQUAFORUM 2-3 Ottobre (BO)
allora, chi ci va?:-)
allego il link del programma:
http://www.sera.de/it/news/sera-aquaforum-2-3-ottobre-2010.html
io penso di esserci Domenica!
Anch'io penso di esserci domenica!
SoundOfSilence
30-09-2010, 15:46
Purtroppo lavoro,peccato un paio di argomenti mi interessavano molto -28d#
Metalstorm
30-09-2010, 16:01
essendo vicino, un salto lo faccio sicuro
AlbertoD
30-09-2010, 16:28
ci sarò anch'io al 90 %
Sabato ci vado sicuro....
Domenica putroppo non posso (peccato, mi interessavano parecchio un paio di argomenti)
bell'evento.
ci sono stato poco tra sabato e domenica ma è sempre un piacere vedere visi noti! :-)
soprattutto quelli dellE acquariofilE :-D
Cavolo!!!! Non sono riuscito a beccarti! #07
interessante!!ho anche partecipato alla mia prima asta di guppy show (e OVVIAMENTE non ho potuto fare a meno di portarmi a casa qualche pescetto...a proposito Mario, i tuoi mi piacciono un sacco!)
sono stato pochissimo alla fiera..sabato sono arrivato alle 17.00 circa e domenica quasi alle 15.
è stata poco entusiasmante l'asta..troppo mogia secondo me.
di mio solo il pingu? dovrei avere in giro un paio di femminucce che mi avanzano se capiti a Bg per lavoro o non.
Mario
e-commerce91
08-10-2010, 12:43
ma al sud non fanno mai niente..???? -.-
Metalstorm
08-10-2010, 13:28
Si vede che i guppy sentono che dal sottoscritto non c'è molta simpatia nei loro confronti....ho fatto l'asta per un mio amico e non son riuscito a beccare una mazza, mi è toccato pure faticare e perdere l'unica coppia squalificata dalla gara -28d#
Alexander MacNaughton
08-10-2010, 13:30
ma al sud non fanno mai niente..???? -.-
Ma se il 10 settembre hanno fatto a messina il trinacria betta show!
Oppure ti riferisci ai guppy?
Metalstorm, Andrè tu puntavi ai pezzi da 90...evidentemente un sushi troppo costoso!^_^
Mario, sì, i pingu...spero che prolifichino in fretta(sta a vedere che mi prende anche la scimmia dei guppy show..mancava solo quella!!!)
stefano big
08-10-2010, 21:23
Si vede che i guppy sentono che dal sottoscritto non c'è molta simpatia nei loro confronti....ho fatto l'asta per un mio amico e non son riuscito a beccare una mazza, mi è toccato pure faticare e perdere l'unica coppia squalificata dalla gara -28d#
Guarda che quelli squalificati, erano pezzi pregiati,
mario ti spieghera' che il maschio era un doppio recessivo,
che si manifesta in quel ceppo perdendo la col
orazione di base della femmina quindi squalificato.
stefano
infatti erano pesci molto belli
il regolamento prevede che la femmina sia della stessa varietà del maschio ma quando capitano questi eventi può succedere di commettere errori. (col tiger + pink è ancora più facile sbagliare e ancora più difficile scoprirlo!)
la femmina è tiger, il maschio è cream
essere cream significa anche essere tiger, si tratta di un doppio recessivo, tiger + blond,
la loro presenza combinata dà origine ad una colorazione detta appunto cream,
questo non inficia minimamente la bontà del ceppo, anzi, si possono stabilizzare più colorazioni di base, tiger, blond e magari cream.
Se devo essere sincero è la prima volta che mi capita di vedere dal vivo un cream.
Lo stesso Stefano mi insegna che spesso sono proprio i nuovi apporti genetici che migliorano le linee, almeno in f1. in questo caso partendo da un ceppo blond ed uno tiger bisogna aspettare la f2, è così che spuntano le chicche genetiche
Dark_70 saprebbe spiegare la questione in maniera sicuramente più corretta e completa, io mi limito a dare un'idea per quelle che sono le mie conoscenze
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |