Entra

Visualizza la versione completa : Quante rasbore mi consigliate in acquario da 60litri?

CapitanoNemo
30-09-2010, 11:16
Come da titolo...
Ho già inserito da 3 giorni 3 corydoras panda, e molto più in la avevo intenzione di mettere un betta come primo pesce dell'acquario.

Rasbore quante posso metterne? 6-7 ci stanno?

bettina s.
30-09-2010, 11:31
come numero ci siamo, anche se, non sempre l'abbinamento con il betta riesce, dipende da che tipo trovi, poi le rasbora vorrebbero acqua leggermente più acida.

CapitanoNemo
30-09-2010, 11:50
come numero ci siamo, anche se, non sempre l'abbinamento con il betta riesce, dipende da che tipo trovi, poi le rasbora vorrebbero acqua leggermente più acida.

Per rendere l'acqua più acida, dato che come kh e gh ci sono, o cmq ci sarò giocando ancora un pò tra rubinetto e osmosi, cosa posso usare?
Premetto che non voglio sia per soldi che soprattutto per inesperienza mettere impianti di c02, e nemmeno modificare il mio filtro (acquaranger della askoll) dato che è molto compatto internamente come materiali, quindi senza aggiungere torba...

Leggevo nell'altra sezione la possibilità di usare foglie di catappa? o anche che si trovano proprio confezionate anche le pigne (di ontano giusto?) della denerle da tenere in acqua semplicemente?