Visualizza la versione completa : Mangime per pesci rossi ai guppy..
pèsciolo
29-09-2010, 19:50
Ciao ragazzi,
quali sono gli effetti che si possono avere somministrando ai guppy il cibo per pesci rossi ornamentali?...
avrei due scatole nuove nuove e sarebbe un peccato buttarle via.. si potrebbero recuperare?
Grazie ragazzi.
mucchina
29-09-2010, 21:00
per molto tempo io non ho potuto seguire personalmente l'acquario.....terminato il mangime secco per tropicali ed essendo molto lontano un negozio attrezzato mia mamma ha comprato le scaglie per pesci rossi e l'ha somministrato per appunto un anno...i pesci mangiavano e sono stati tutti bene....li ho ancora tutti...quindi in base a questa mia esperienza posso consigliarti di somministrarlo....
direi che si possono utilizzare, naturalmente in maniera moderata. NON devono costituire l'alimentazione base, ma un'integrazione saltuaria.
Cibo base per guppy: verdura e spirulina più un microgranulato proteico buono.
Saltuariamente artemia
pulcher89
29-09-2010, 21:37
io ne ho usato parecchio di questo cibo solo per persci rossi per i miei pesci tropicali proprio per il tuo stesso problema, anche perchè me ne hanno regalate 4 scatole piene nuove quindi le ho dovute e tutt'ora di tanto in tanto lo vado consumando, anzi ti devo dire che è molto gradito come cibo... vai tranquillo nessun effetto collaterale...
pèsciolo
30-09-2010, 16:01
Ok grazie a tutti! diciamo che il mio non è scadente.. è della tetra ed è costaqto pure parecchio!
proprio per questo vi chiedevo se poteva "servire".. va bene grazie ancora!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |