PDA

Visualizza la versione completa : cambiare stampante o la cartuccia

arturo
29-09-2010, 13:32
devo cambiare la cartuccia del nero(23) della x 4550 lexmark,ma originale mi costa poco meno di 30 euri, e alla comet in offerta cè una hp con le stesse caratteristiche della mia a 59 euri.
considerato che la cartuccia a 3(24) colori è a meno della metà sono tentato, ma buttare un'ottima stampante che fuziona mi dispiace,d'altra parte i ricambi hp costano 15 euri la cartuccia.

esistono siti che vendono ricambi non originali x lexmark? io ho cercato ma non ho trovato.
grazie

SJoplin
29-09-2010, 13:37
ricaricala, no? ;-)

Marco AP
29-09-2010, 14:28
Se vuoi risparmiare la puoi ricaricare come ti ha detto Sandro o ne compri una non originale... ma meglio la prima opzione. Ciao ;-)

SamuaL
29-09-2010, 15:12
Anch'io a casa ho la Lexmark, e ho provato quelle ricaricate di Prink ma non stampavano un granchè bene. Poi ho preso quelle originali e sono finite in un attimo.

La soluzione è la PENNA. -04

SJoplin
29-09-2010, 15:26
io ho da 3 anni una laser e ho ricaricato in tutto 3 volte la cartuccia. penso di aver speso circa 30 euro. i siti si trovano su internet. mi pare tonerline inktoner o qualcosa di simile.
se avessi dovuto riacquistare 3 cartucce, probabilmente avrei già cambiato almeno una volta la stampante (consideriamo poi che te la danno con la cartuccia non completamente carica, sti fetenti)

arturo
29-09-2010, 17:37
ricaricarle dove e come?

Giudima
29-09-2010, 18:17
ricaricarle dove e come?

Praticamente ci sono centri un po' dappertutto..............

Se proprio vuoi ricaricarla compra l'inchiostro e fallo da solo altrimenti non conviene.

Un consiglio spassionato compra una Epson, una qualsiasi, la paghi un po' di più, ma trovi cartucce a prezzi competitivi ovunque, se poi compri le ricaricabili o le compatibili hanno veramente un prezzo irrisorio.

Se ti capita fatti un giro in una fiera dell'elettronica (ne organizzano più che le sagre di paese) scoprirai un mondo nuovo.