PDA

Visualizza la versione completa : ...erano belle rocce...

shineonlou
28-09-2010, 17:03
ho iniziato da tre giorni la maturazione di bellissime e vivissime rocce già stabulate da due mesi quando ho deciso di cambiare disposizione delle stesse su consiglio di alcuni forumisti. sono stato tutta la giornata a toccarle ed a girarle e credo di aver distrutto tutta la vegetazione che c'era prima oltre che aver bloccato la maturazione. si rigenereranno? mi sono inoltre accorto che qualche bella roccia è rimasta sepolta da quelle più massacrate ma ho paura di spostarla per non far crollare tutto. lascio stare così e vado avanti con la maturazione?

Alex_Milano80
28-09-2010, 17:28
lascia tutto come è e fai maturare. Se hai tenuto le rocce all'aria una giornata per girarle e rigirarle non hai fatto una bella cosa. Ma adesso lasciale in pace e vedi come evolve la situazione. Hai letto le guide sul portale?

shineonlou
28-09-2010, 18:18
no non la conosco, qual è? comunque le rocce sonno state sempre nell'acqua ma le ho girate e rigirate per 5 ore alzando un polverone ma per farle stare + o - ferme qualcuna l'ho dovuta girare dalla parte meno viva. sono demoralizzato e stanco...

Supercicci
28-09-2010, 19:00
Non hai bloccato nulla.... Quando la vasca prenderà a "girare" ti si formeranno nuove coralline e spugne ecc. ecc. Non ti preoccupare :-))

shineonlou
28-09-2010, 19:13
bene, grazie