PDA

Visualizza la versione completa : Betta Show! (Dove acquistarli?)

Sago1985
28-09-2010, 10:54
Salve a tutti! Sapete darmi una mano? Mi interesserebbe molto l'acquisto di una coppia di betta, ma non dei soliti che si trovano in negozio.
Purtroppo non riesco a trovare nessuno dalle mie parti (Arezzo-Siena) che tratti betta show..
Voi li allevate? Conoscete un sito affidabile che li tratta?
Grazie raga.. ;-)

Silvers Rayleigh
29-09-2010, 16:27
Li vendono su DM Farm, non ho ancora provato ad acquistare da loro, ma dicono sia affidabile.

Sago1985
29-09-2010, 16:43
Grazie 1000!! ;-)
Sono andato,ma mi dicono di fare un acquisto di minimo 30 euro spedizioni escluse.. -04
E per maschio + femmina arrivo al massimo a 15.. non saprei che prenderci per altri 15.. bah..

gsr600
30-09-2010, 10:20
Scusa ma non conosci nessuno dell'associazione italiana betta? (hanno anche un sito), io contattai uno della mia zona che me ne regalò uno che a suo dire non era granchè ma ti assicuro che in negozio non avevo mai visto di meglio...;-)

Sago1985
30-09-2010, 10:30
Si ne ho contattati diversi,ma per ora mi hanno risposto solo in 2. Con Rox ci risentiamo tra una quindicina di giorni e l'altro appena può mi manda qualche foto.
Anche a me non importa che siano di canone eccelso per gli intenditori.. Devono solo essere particoari e piacermi.. ;-)
Anche su MD Farm non li hanno affatto male,ma li oltre al problemino dei 30 euto minimi di spesa le foto sono "solo indicative", invece io preferisco vedere l'esemplare che prendo.. sai com'è.. ;-)
Cmq quando avrò un pò di contatti sceglierò.. Grazie!! :-))