Entra

Visualizza la versione completa : Ossigeno liquido

Hypa
28-09-2010, 00:25
Ragazzi mentre cercavo una punta snodata per fare i buchi nel muro di fianco all'acquario (mi serve la punta snodata perchè non c'entro col trapano...-43) all'obi,ho notato una bombola (identica a quella della co2) di ossigeno..l'ho presa in mano e l'ho guardata a lungo..poi l'ho guardata ancora e poi l'ho posata..poi sono tornato di scatto li davanti e l'ho guardata di nuovo..ed i commessi guardavano me come se fossi pazzo#19...:-D probabilmente lo sono,ma ho una strana voglia di comperare un regolatore di flusso,prendere quella piccola,luccicante ed attraente bombola,infilare un tubicino collegato ad un'estemità al regolatore ed all'altra estemità infilato nella vasca e magari con l'aiuto di una pietra porosa aprire la manopola!..Non voglio diventarne dipendente,ma magari tenere quella meravigliosa bomboletta liscia e profumata fino a che non ne finisca il contenuto..poi basta.. c'è qualcuno che lo abbia fatto,o che abbia usato un metodo differente per utilizzare quella melodiosa e soffice bombolina?
Grazie!