PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto tartarughiera

cernusco
29-12-2005, 14:55
Ciao,
mi hanno recentemente regalato due tartarughine nella classica vaschetta di plastica.
Vorrei mettere le 2 tartarughe in un habitat migliore, sia per loro che per me (manutenzione minore possibile).
Esiste qualche tartarughiera sul mercato completa e pronta all'uso ad un prezzo accettabile ? Mi sapete consigliare dove posso trovarla ?
Abito in provincia di Milano.

Grazie !

helik
29-12-2005, 15:49
Ciao ce ne sono parecchie!
Se mi dici di che parte della provincia vedo se conosco un posto dalle tue parti, okkio non prenderla proprio piccolina la mia tarta in 3 anni e diventata lunga 20 cm! :-))

cernusco
30-12-2005, 09:31
Ciao,
abito nella provincia di Milano, zona est.
Ne ho vista una nei supermercati, completa di filtro e pompa, solo che mi sembra un po' piccolina (40 cm).

Grazie

helik
30-12-2005, 11:42
allora proprio dalle tue parti non mi viene in mente nulla, ma ti indico un paio di posti allora zoomegastore a cinisello o busnago (non è proprio dalle tue parti, ma hanno parecchia roba per le tartarughe) www.zoomegastore.com, altrimenti puoi vedere on-line ad es. http://www.acquaingros.it/shop/index.php?cPath=206_683&osCsid=e53132f243eae2b0d28bf1384602ad65
Altrimenti guarda sul mercatino magari qualcuno che vende una tartarughiera c'è.
ciao e buon anno!

cernusco
30-12-2005, 16:06
Busnago non e' molto lontano da dove abito io, ci posso fare un giro.
E se invece di una tartarughiera prendessi un acquario e lo adattassi ?
Ho visto acquari completi di tutto (Askoll ad es.) a cui dovrei aggiungere solo l'arredamento. Che ne dite ?

Grazie

supersubaruman
30-12-2005, 16:24
be su ebay trovi molto.. comunque documentati al più presto sulle esigenze delle tue tarte, ti consiglio www.tartaclubitalia.it