PDA

Visualizza la versione completa : acquisto nuova pompa

Mazzoli Andrea
27-09-2010, 19:52
ciao ragazzi,
sarei molto tentato dall'acquisto di una nuova pompa di movimento per la mia vasca,mi piacerebbe prendere una mp20 dell'ecotech...
sarebbe indicata in una vasca come la mia?con le tunze(che comunque funzionano bene)ho sempre avuto qualche problema a livello di regolazione essendo un dsb e,da quanto ho capito,le mp 20 sono meno scorbutiche come movimento...
il produttore le dà per vasche fino a 300lt,la mia sarebbe al limite,ma essendo stretta(42cm x 120cm)ed essendo comunque sotto a quel litraggio,penso che dovrebbe lavorare bene lo stesso no?consigli?esperienze?
inoltre qualcuno mi saprebbe consigliare un negozio(intorno a bologna,ferrara o modena)in cui le vendano?o anche on line,ma un negozio"sicuro"e con un buon prezzo(anche in mp per non fare pubblicità...)
grazzzzziiiieeeee!!!!

IVANO
27-09-2010, 21:45
bè thereefer.it è sicuramente sicuro.....

Mazzoli Andrea
27-09-2010, 22:03
bè thereefer.it è sicuramente sicuro.....

anche perchè ho notato qua e la che come prezzo battono tutti pari...
ma che dici sarebbe adatta alla mia vasca?negozi dalle mie parti che potrebbero averla in casa non ce ne sono(io purtroppo conosco poca roba...)?

melech
28-09-2010, 13:06
se la l'alterni con un'altra secondo me può andare ma da sola la vedo al limite
ti aspetto ancora per un caffe tesoro!!!! :)

Mazzoli Andrea
28-09-2010, 13:15
se la l'alterni con un'altra secondo me può andare ma da sola la vedo al limite
ti aspetto ancora per un caffe tesoro!!!! :)

ehi gioia!
ci siamo sposati domenica...puoi immaginare il tranbusto che ho passato in questi giorni...e dal topic puoi immaginare come ho deciso di investire i soldi rimasti:-D

tom03
28-09-2010, 13:22
Concordo con melech.
Io ho una MP40 e una MP20.
La piccola va benissimo per contrastare la grande e variare i flussi.
Da sola servirebbe a poco.

Mazzoli Andrea
28-09-2010, 21:55
informandomi un pò in giro mi hanno anche detto che il motore è quello del 2009 e dicono che ha dei problemi,è vero?
con la mp 40 vado fuori budget,ha un prezzo proibito,o perlomeno,da "professionisti"
la mp 20(se rispecchia le condizioni di descrizione)mi sembrava il giusto compromesso nel mio caso che ho una vasca stretta...

luker
28-09-2010, 23:37
Tieni anche presente che le mp20 non sono più prodotte :-)

Mazzoli Andrea
29-09-2010, 10:38
Tieni anche presente che le mp20 non sono più prodotte :-)

ma cosa fanno solo le mp10 e le mp40?
ma dici che potrebbe essere un problema x i pezzi di ricambio?