Visualizza la versione completa : All about Shrimps, il fantstico libro sulle caridine!
Marco AP
27-09-2010, 14:58
Vi informo che su www.neogea.it, la libreria di AcquaPortal, è di nuovo disponibile il libro:
All about Shrimps, Crayfishes & Crabs in the fresh - and brackish-water aquarium and paludarium (caridine)
Potete visionare il libro cliccando qui http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=2652 .
Ciao ;-)
qualcuno ha letto questo libro?
sto cercando qualcosa in merito a Caridine&Co e su NeoGea lo avevo adocchiato... pareri in merito? altrimenti consigli su altri scritti interessanti?
Tenendo conto che, nel mondo dei crostacei, le rivisitazioni e le nuove scoperte sono molto frequenti, il testo non è male.
grazie del parere Tuko:-)
non essendo economicissimo cercavo consigli (assolutamente nulla da togliere al libro... ma ahimè non faccio parte dei De Paperoni#28c e volevo un' idea qualità/prezzo).
Altrimenti in commercio si trova qualcosa di buono ma più attuale? (magari in italiano... ma non è la priorità maggiore:-)) )
.....
Altrimenti in commercio si trova qualcosa di buono ma più attuale? (magari in italiano... ma non è la priorità maggiore:-)) )
Per qualità d'immagine e info riportate, al momento, non credo. Al di la del prezzo(ammetto che poco non è) , penso che se uno è realmente appassionato di crostacei, è uno di quei libri che deve essere presente nella propria biblioteca. Se poi uno non lo fosse, allora leggendo il libro può darsi che ci diventi.
bè direi che hai reso perfettamente l' idea:-) tanto furie non ne ho, magari adotto il metodo di mettersi da parte qualche euro giorno per giorno ihihih;-)
grazie per pareri e disponibilità
Ciao a tutti, stavo pensando di lanciarmi nell'allevamento di caridinie red cherry, qualcuno saprebbe darmi informazioni esaustive su come allevarle con successo?
Ciao a tutti, stavo pensando di lanciarmi nell'allevamento di caridinie red cherry, qualcuno saprebbe darmi informazioni esaustive su come allevarle con successo?
Esiste la sezione crostacei dove reperire tali informazioni, inoltre sulla home page di AP, trovi dettagliate guide.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |