Visualizza la versione completa : watt led
ciao ragazzi su una vasca 120*50*52h da 300lt marino con lps sps
che lampada a led montereste? cioè quanti watt mettereste?
250W di led bastano e avanzano.. ma bisogna che siano led buoni.. io mi orienterei su plafoniere già fatte tipo bizeta, aqualiving o ocean led
250W di led bastano e avanzano.. ma bisogna che siano led buoni.. io mi orienterei su plafoniere già fatte tipo bizeta, aqualiving o ocean led
grazie mille
io pensavo erroneamente circa 120 watt
puoi arrivare a 200 ma meno non credo..
puoi arrivare a 200 ma meno non credo..
arigrazie :-)
e se invece arrivo a 300 watt, rischio troppo?
al limite no li accendi al 100%...
al limite no li accendi al 100%...
scusa non riesco a capire, forse
intendevi dire con 300 watt di non usarli al 100%?
valex_1974
28-09-2010, 07:46
...Io francamente dalle prove che ho fatte credo che con 150w di cree fai una bella luce (rispetto ai t5) il rapporto e' quasi 1:2, considera che con i t5 "butti" il 50% di luce su una corona di 180° ;-)
E' fondamentale su una vasca lunga come la tua distribuirli bene e mettere lenti giuste..
Aspetta ancora un po' che stiamo in diversi facendo prove e alchimie per essere piu' precisi ;-)
Saluti
...Io francamente dalle prove che ho fatte credo che con 150w di cree fai una bella luce (rispetto ai t5) il rapporto e' quasi 1:2, considera che con i t5 "butti" il 50% di luce su una corona di 180° ;-)
E' fondamentale su una vasca lunga come la tua distribuirli bene e mettere lenti giuste..
Aspetta ancora un po' che stiamo in diversi facendo prove e alchimie per essere piu' precisi ;-)
Saluti
grazie valex, stò seguendo la vostra discussione, mi prenderò ancora un pò di tempo
avevo trovato un rivenditore in Cina con dei prezzi spaziali, siamo in contatto da circa una settimana
ciao guarda io posso consigliarti delle plafo da 120 watt 119 led da 1 watt che coprono una superfice di 60x60 con un 300 euro l'una le trovi tranquillamente!!!! io le posso avere se ti interessa
ciao guarda io posso consigliarti delle plafo da 120 watt 119 led da 1 watt che coprono una superfice di 60x60 con un 300 euro l'una le trovi tranquillamente!!!! io le posso avere se ti interessa
ti ringrazio, ma mi attrae sicuramente di più riuscire a costruirla da solo secondo le mie specifiche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |