PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto urgente paglaiceto

odranoel
26-09-2010, 16:11
Ciao a tutti!!!

Vorrei il vostro aiuto ho messo un bellissimo esemplare di black perculas da 2 settimana mangiava tranquillamente da ieri ho notato che la sua respirazione era molto accelerata e non mangiava allora ho deciso di provare a dare un po di artemia e niente ho preso ho messo dentro a unna sala parto e adesso vedo lui molto debole e praticamente attaccato al fondo però ancora respira che cosa devo fare?????????
o devo sul tanto aspettare che muoia????

ALGRANATI
26-09-2010, 18:23
purtroppo se non mangia c'è ben poco da fare se non lasciarlo tranquillo.
la sala parto non è proprio la soluzione migliore.

Alessandro Falco
26-09-2010, 19:46
confermo, tiralo fuori dalla sala parto ed evitagli stress.
dagli il solito mangime ma imbevuto di succo d'aglio ( prendi un aglio, schiaccialo e usa il succo)

ciao

odranoel
26-09-2010, 21:31
purtroppo se non mangia c'è ben poco da fare se non lasciarlo tranquillo.
la sala parto non è proprio la soluzione migliore.

grazie per Rispondere però è stato poco da fare già è morto... che p...

Adesso vorrei fare un'altra domanda...è da un bel po che noto che ogni volta che inserisco un pesce novo mi sparisce vi elenco tutti: coppia di decora, Labroides dimidiatus, occelaris e ultimo adesso il japonicus questo ultimo ho trovato stranamente incastrato in mezzo alle rocce però tutti i altri veramente non ho mai trovati nessuno mai la testa mais il corpo loro nessuna traccia loro che cosa pùo essere?????????????

Invece tutti i altri stano veramente bene

ALGRANATI
26-09-2010, 21:39
misure vasca??

senti schiocchi di notte??

hai provato a guardare dietro alla vasca?

odranoel
26-09-2010, 23:20
misure vasca??

senti schiocchi di notte??

hai provato a guardare dietro alla vasca?

120x50x50
Non sento nessuno rumore di note anche perche a volte mi fermo a guardare anche di notte la mia vasca per quanto mi piace...

Se ho provato a guardare dietro ho guardato da per tutto da nessuno parte le trovo il loro corpo niente nessuna traccia una volta o pure spostato la roccia davanti e veramente non mai trovato niente
Non lo so veramente che cosa puo essere però veramente mi sembra molto strano