PDA

Visualizza la versione completa : SILICONE DOW CORNING 881 per siliconare un 100 litri

pasti
26-09-2010, 13:48
Cia a tutti devo siliconare un 100 litri o meglio voglio ripassare le siliconatore che ne dite di questo silicone dow corning 881 può andare bene...ho sentito in giro che è uno dei più buoni o mi sbaglio?
Grazie

le misure della vasca sono 80x30x45

e-commerce91
26-09-2010, 14:14
ciao va benissimo è il migliore...e di certo non è appunto uno dei piu economici...
se le siliconature sono troppo vecchie ti conviene toglierle e risiliconare tutto, se invece vuoi passare il silicone sopra quelle vecchie almeno puliscile bene, passando anche un po di alcool...

pasti
26-09-2010, 14:25
Ti spiego sto rifilando quelle che c'erano in pratica voglio rinforzarle perche faccio una vasca aperta... Una volta rifilate a filo con il vetro aggiungo un'altro po' di silicone in modo da rinforzare l'angolo...la vasca sarebbe nuova ma ferma da 2 anni e con delle siliconature da schifo e c'era pure il filtro siliconato dentro...
Che dici faccio bene?

Grazie

dimenticavo altra cosa devo siliconare visto che ci sono una cornice di ulatro acquario ma devo fare in modo che si tolga ovvero che la cornice stessa funga da stampo come la posso isolare dal silicone?

Grazie ancora