Visualizza la versione completa : osmoregolatore ruwal
ragazzi x la terza volta mi ritrovo a dover cambiare questa pompa di me**** -04 si incanta e mi svuota tutta l'acqua del rabocco in sump,posso sustituirla con altra pompa piu affidabile?
l'impianto e questo http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-rwcl1-controllore-livello-pompa-p-2099.html
mi sa che è più il galleggiante,è lui che comanda la pompa!!!!
giangi1970
30-09-2010, 14:42
Max.....controlla che sulla parte superiore della calotta che protegge il galleggiante ci siano dei fori.....ne non ci sono falli...
raga ne sono sicuru e la pompa,quando sta rabboccando e non si blocca se la esco fuori rimane attaccata fin che non gli do qualche colpettino ,cosi si ferma
giangi1970
01-10-2010, 17:35
Max....piu' che la pompa guarderei se sono a posto i contatti del trasformatore....
Max....piu' che la pompa guarderei se sono a posto i contatti del trasformatore....
giangi ma se la pompa quando la esco fuori dall'acqua fa tra-ra-tra-tra mi viene da pensare a qualcosa all'interno della pompa;-)
cmq domani controllo anche i contatti del trasformatore ;-)
superpozzy
01-10-2010, 22:43
fa come la canzone di morandi??! c'era un ragazzoooo che come meeee cantava i beatles e i rolling stonessss...
va beh.. #13#13
ps: hai provato ad aprirla e pulirla (se non è una di quelle incollate)? però se non si ferma credo anch'io sia qualcosa di elettrico, altrimenti fosse meccanico NON funzionerebbe...
fa come la canzone di morandi??! c'era un ragazzoooo che come meeee cantava i beatles e i rolling stonessss...
va beh.. #13#13
ps: hai provato ad aprirla e pulirla (se non è una di quelle incollate)? però se non si ferma credo anch'io sia qualcosa di elettrico, altrimenti fosse meccanico NON funzionerebbe...
aperta e ripulita anche se ce poco da pulire visto che rabocca solo acqua d'osmosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |