Visualizza la versione completa : occhio al prezzo
ciao ragazzi potresti indicarmi quanto costano i seguenti pesci e invertebrati?
1 betta maschio
2 caridine
3 corydoras aeneus
4 oto affinis
A me è stato sconsigliato di mettere guppy e otocinclus assieme in quanto necessitano di valori di acqua differenti. Considera anche che solitamente con i guppy si mettono 2/3 femmine ogni maschio onde evitare stress alla femmina. Nel mio 125 mi han detto di mettere una decina di guppy, quindi nel tuo che è 1/5 del mio dovrebbero esser massimo 2...ma la vedo grigia.
Vediamo i più esperti che dicono
ciao raga nel mio 25 l posso mettere 2 guppy e 2 otocinclus affinis?
A parte l'incompatibilità che con qualche equilibrismo ci potrebbe anche stare, gli otocinclus vanno in gruppi di almeno 5 o 6 i guppy almeno in trii (1M+2F).
In vasche di meno di trenta litri qui pochissimi o nessuno ti consiglieranno di mettere dei pesci, tutti, ed io con loro, ti consiglieranno solo caridine e, qualche, lumaca.
in 25 litri potresti mettere.
-BETTA + LUMACHINE o
-CARIDINE o
-MICRORASPORE
i guppy sono un pò troppo prolifici.
forse potresti mettere 3-4 di questi Pseudomugil furcatus
ma prima bisogna sapere i valori dell'acqua!!!:-))
ciao ragazzi ma i corydoras sono meno esigenti dal punto di vista dei valori dell'acqua rispetto agli oto???
ciao ragazzi ma i corydoras sono meno esigenti dal punto di vista dei valori dell'acqua rispetto agli oto???
Secondo me i corydoras sopportano un range di temperature maggiore, ma gli oto dovrebbero avere meno esigenze per durezza e ph.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |