Visualizza la versione completa : aiutooo per piante
ciao ragazzi non ho piante nel mio acquario e non avendo inserito substrato pensavo di inserire delle piante in un vasetto dentro l'acquario oppure delle Pistia Stratiotes(galleggianti)...aiutooo vi prego
Sarò un pò drastico, ma se vuoi inserire delle piante, la cosa migliore sarebbe riallestire il tutto..... :(
scriptors
25-09-2010, 16:45
Dipenda da cosa hai in vasca, se hai ghiaino rosa o blu ... magari anche io riallestirei ;-) ... se in ogni caso il ghiaino che hai ti piace (ma da quanto tempo è allestita la vasca ?) puoi lasciarlo tranquillamente, metti la piantina e nelle vicinanze (a 3 centimetri circa) infili una o due pasticche di fertilizzante da fondo ;-)
In ogni caso serve anche il fertilizzante liquido (ma diciamo che dipende dal tipo di pianta che vuoi inserire)
ho del ghiaino blu e la vasca è allestita da una settim
ho del ghiaino blu e la vasca è allestita da una settim
Allora concorderei con scriptors, lo reallestirei.......
scriptors
25-09-2010, 22:07
Direi che sarebbe uno spreco buttarlo e comprare un altro ghiaino, magari tra un anno deciderai di cambiare layout e allora potrai ripensarci su #24 (in pratica decidi tu, alla fine cambierebbe solo il colore)
Per il resto ti ho già scritto come fare, magari dicci che tipo di pianta/e intendi inserire in vasca ;-)
bettina s.
26-09-2010, 01:01
Dato che ancora non hai piante e hai posto la stessa domanda in prim acquario, spostato in allestimento e manutenzione, ti prego di continuare li, come da regolamento, qui chiudo.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |