Visualizza la versione completa : Acanthemblemaria crockeri, si trova in commercio?
Ciao ragazzi,mi sono innamorato di questo pesce,l' Acanthemblemaria crockeri ,credete si possa trovare in vendita? Lo avete incontrato in qualche negozio? qualcuno di voi ce l'ha? Grazie.
------------------------------------------------------------------------
Mi piacerebbe molto anche questo...Macropharyngodon meleagris
Animale curioso..sinceramente non l'ho mai visto..e' un blennide?
Appartiene alla famiglia dei Chenopsidi,anche il genere Emblemaria è meraviglioso..guardate questa,è l'Emblemaria hypacanthus (lei è blennide)...la voglio!
http://s1.postimage.org/5TQQ9.jpg (http://postimage.org/image/bya9jnt0/)
Non è di difficile allevamento,mangia Artemia, Bosmidia, Cyclops, Krill, Larve di zanzara, Mangime in scaglie, Mysis, Naupli di artemia, Uova di aragosta ed il litraggio minimo per poterla inserire è di circa 150 litri..
Non ho un pesce da fondo e mi piacerebbe moltissimo prenderne uno, mi piace anche l' Opistognathus rosenblatti..
bellissimo davvero!!non so se siano reperibili..se si trovano credo che avrebbero costi alti...soprattutto dovresti vedere se riuscirebbero ad ambientarsi bene e nutrirsi a dovere...
Proverò ad ordinare l'Emblemaria al mio negoziante..se dovesse trovarmene un paio vi farò un resoconto completo con foto e descrizione accurata su abitudini ed alimentazione.
Ho molti anfratti e tutto il fondo libero,se trovano subito una tana don dovrebbero saltar fuori...si spera.
Solitamente i blennidi scavano fino a trovare una tana adatta..poi si fermano vero?
O usano solo cavità nelle rocce?
bellissimo pesce dovrò metterlo come candidato nella mia vasca tra i pesci piccoli...cmq penso che nei negozi forniti si trovano, almeno spero
dimenticavo si alcuni blennidi usano le cavità delle rocce come tana... se manca uno strato di sabbia che gli permette di farsi il buco...
Vic Mackey
26-09-2010, 23:34
Ho visto entrambe al Mulino dei Fiori da me, non ci sono sempre pero!
Sono molto piccole e vivono tra madrepore morte o buchi nelle rocce, prezzo dai 28 ai 35euro!
Ho visto entrambe al Mulino dei Fiori da me, non ci sono sempre pero!
Sono molto piccole e vivono tra madrepore morte o buchi nelle rocce, prezzo dai 28 ai 35euro!
Ottimo,vado ad ordinare l'emblemaria domani stesso!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |