Visualizza la versione completa : 20 Litri Aquafashion
Ciao a tutti, per motivi di ingobro ho dovuto scegliere un acquario di questo tipo, so che non è il massimo però ho cercato di accontentarmi e allestirlo al meglio.
Non sono molto esperto ma mi sono documentato molto e questo è il risultato che ne pensate?
La vasca è illuminata da una plafoniera a led da 30w collegata ad un timer per un foto periodo di 10 ore , ho sostituito quella che davano in dotazione loro perchè dopo pochissimo tempo era diventata opaca e faceva veramente poca luce.
Il filtro è un Hydor Crystal 1 caricato con spugna originale e cannolicchi nel corpo centrale
Riscaldatore non ricordo quanti watt
Gli ospiti sono degli hasemania nana
http://s2.postimage.org/z5At0.jpg (http://postimage.org/image/1z8xw3eqs/)
http://s2.postimage.org/z6WgS.jpg (http://postimage.org/image/1zai4d7j8/)
http://s2.postimage.org/z75fr.jpg (http://postimage.org/image/1zaoqilic/)
se ci togli i pesci, che vorrebbero almeno 70 litri sarebbe carino.
E' la razza che non va bene ? quale sarebbe consigliata?
vanished
24-09-2010, 15:44
Ciao, una curiosità... litraggio e prezzo?
Ciao Litraggio 20 litri ... prezzo circa 200 € solo la vasca ed il mobile, poi ci sono 40 € le luci 15€ il filtro e 10 € il riscadatore.... poi le piante la sabbia e gli arredi
e-commerce91
24-09-2010, 15:55
ciao, piu che la razza, è proprio il volume piccolo...e con 20 litri non ci puoi mettere gran che.
comunque l'acquario mi piace molto carino, solo che ho paura che 30w di led in 20 litri possano portarti molte alghe visto che hai anche pochissime piante e sopratutto anubias e muschio che hanno pisogno di pochissima luce... inoltre 10 ore di fotoperiodo mi sembrano eccessive, portale ad 8..
per gli ospiti (visto ke è troppo piccolo x i pesci ke hai) potresti pensare a delle caridine... o al massimo solo ad un betta splendens, ma non so se ci sta...aspetta il consiglio di altri..
AlessandroBo
24-09-2010, 15:56
tu sei un folle...